Compri online, ritiri in auto: il nuovo servizio AUTOritiro Uniero che facilita gli acquisti

In cucina la tecnologia spesso e volentieri assume un ruolo fondamentale aiutandoci nel preparare deliziose ricette. Per questo, soprattutto nell’ultimo periodo in cui il tempo ai fornelli di casa è aumentato, sono tantissimi gli italiani che hanno deciso di regalarsi un nuovo elettrodomestico per cucinare.

In questo settore il leader è senza dubbio Unieuro, maggiore distributore omnicanale di elettronica di consumo ed elettrodomestici in Italia, grazie a una rete capillare di negozi su tutto il territorio nazionale, al sito unieuro.it e all’e-tailer Monclick.

Unieuro, proprio per aiutare i propri clienti, ha deciso di istituire un nuovo servizio dedicato a chi decide di acquistare uno dei suoi prodotti.

Con Unieuro compri online, ritiri in auto

Unieuro è sempre in prima linea nell’ascoltare le esigenze dei clienti rinnovando periodicamente il ventaglio della propria offerta con servizi dedicati, garantendo un’esperienza di acquisto sicura e soddisfacente.

Proprio per questo è stato rivisto e potenziato il servizio Unieuro AUTOritiro, pensato appositamente per garantire la massima sicurezza. Con Autoritiro Unieuro, infatti, è possibile acquistare online uno dei prodotti scelti, aggiungerlo al carrello virtuale e completare l’acquisto.
Dopo di che è possibile visionare la lista dei punti vendita più vicini al proprio domicilio e scegliere il punto di ritiro più congeniale.
Una volta arrivata la mail di conferma all’acquisto, sarà possibile recarsi nel luogo per ritirare l’ordine.

La grande novità, che fa parte dei Servizi Unieuro per il cliente, è quella di poter andare presso il punto di ritiro con la propria autovettura e trovare un addetto che caricherà la merce direttamente all’interno del veicolo senza dover scendere, avere nessun tipo di contatto o fare alcuna fatica.

Con il servizio Unieuro di ritiro in auto, quindi, l’acquisto di un qualsiasi elettrodomestico per la cucina – e non solo – diventa ancora più semplice.

Unieuro per la tua cucina

Quando devi scegliere un forno nuovo o un microonde o un frullatore che sostituisca il precedente che non funziona più, ti servono tre cose: un attimo di calma, le idee chiare su quello che vuoi e un sito che ti offra numerose alternative, adatte a tutte le tasche.

Sul sito Unieuro puoi trovare un’ampia scelta di elettrodomestici per la cucina delle migliori marche: forni combinati, microonde di ultima generazione, la planetaria che sogni da sempre per gli impasti più complicati… Inoltre il sito è sempre aggiornato con offerte vantaggiose, che ti permettono di acquistare un elettrodomestico di qualità a prezzi interessanti.

Ora non ti resta che scegliere l’elettrodomestico che stai cercando, procedere all’acquisto e ritirarlo in negozio quando sei più comodo. Il tempo che ti rimane? Serve per dedicarti alle tue ricette preferite!

Contenuto realizzato in collaborazione con Unieuro

Potrebbe interessarti