Csaba Dalla Zorza lutto improvviso, il triste annuncio sui social: "Addio"

Csaba Dalla Zorza lutto improvviso, il triste annuncio sui social: “Addio”

Natale difficile per Casba Dalla Zorza, la conduttrice e scrittrice ha vissuto un duro contraccolpo segnato da un lutto improvviso annunciato da lei stessa sui social… un messaggio di addio che ha sconvolto anche i suoi fan.

Nel corso degli anni Csaba Dalla Zorza ha imparato a condividere con i fan parte della sua vita oltre la passione per la cucina che, non a caso, è riuscita a trasformare in un vero business in campo professionale.

Molto spesso, poi, la star della cucina ha parlato del bellissimo rapporto con il marito Lorenzo Rosso, lo splendido legame con i figli, Ludovica ed Edoardo, pubblicando persino delle foto sui canali socia.

Nel corso degli ultimi giorni, però, è arrivata una notizia inaspettata, una di quelle che ha lasciato senza parole tutti i suoi follower e che fa riferimento a uno spaccato di vita diverso dal solito, segnato da un profondo dolore a causa di un lutto che per lei è arrivato in modo del tutto inaspettato.

Doloro e improvviso lutto per Csaba Dalla Zorza

A pochi giorni da Natale ecco che Csaba Dalla Zorza si vede costretta a fare un importane annuncio, pubblicando sui social la notizia di un lutto che ha così sconvolto la sua vita, un dolore profondo e una mancanza con la quale, purtroppo, dovrà imparare a convivere.

La conduttrice di casa Food Network e star del web, ha annunciato ai fan la drammatica dipartita del padre: “Non ho vissuto la quotidianità con papà (i miei genitori si sono separati quando ero piccola) ma ci sono molte cose che ho imparato da lui“.

“Oggi ti ho dato l’ultimo saluto”

Nel suo lungo messaggio, poi, Csaba Dalla Zorza ha cercato di esprimere con tutta sé stessa quale fosse il legame instaurato con il padre, nonostante le difficoltà di un quotidiano diviso e che, per certi versi, li ha tenuti lontani fisicamente, ma uniti in un profondo affetto. Non a caso, nel tempo ha imparato a rivedere molto di sé stessa in sfaccettature caratteriali del padre: “Mi ha insegnato che quando tutto sembra essere contro, tu ce la puoi fare“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Csaba dalla Zorza (@csabadallazorza)

Un addio, quindi, che lascia davvero il segno nel cuore di Csaba Dalla Zorza che, dopo alcuni giorni di silenzio, ha deciso di salutare il padre pubblicando due scatti molto importanti lei, nel primo la troviamo insieme a lui quando era solo una bambina, il secondo, invece, risale agli ultimi anni. Il messaggio di addio che accompagna la foto, poi, si conclude nel seguente modo: “Mio padre mi ha insegnato che anche quando tutto sembra essere contro, tu ce la puoi fare. Che la libertà è il valore più grande. Che dopo la pioggia viene sempre il sole. Oggi a Milano ha piovuto tutto il giorno. Oggi ti ho salutato con l’ultimo bacio. Dove sei so che c’è il sole. Buon viaggio papà, ci sono molti amici che ti aspettano dove stai andando. So che starai bene. Hai chiesto una canzone dei Beetles, niente cerimonie, calici colmi di bollicine e fiori colorati. Sarà così“.

Potrebbe interessarti