Di Francesca Guglielmino | 28 Ottobre 2025

Csaba Dalla Zorza sconvolta sui social - ButtalaPasta.it
Csaba Dalla Zorza torna protagonista dei media dopo la pubblicazione di un video sui social che ha scatenato anche il popolo del web.
Nel corso degli anni, Csaba Dalla Zorza si è sempre contraddistinta per la sua grande esperienza in campo lavorativo come una delle maggiori esperte di bon ton, cucina e lifestyle in Italia, proponendosi anche su uno sfondo internazionale.
I suoi canali social sono lo specchio riflesso di un lavoro certosino, portato avanti giorno dopo giorno da lei in prima persona. In questo frangente, ha costruito un’immagine impeccabile che rispecchia in pieno il suo modo di essere e la sua professione.
Ecco perché il video pubblicato sui social ha subito attirato l’attenzione dei media e anche dei suoi fan, realizzato con un tono polemico e raccontando un evento che ha lasciato lei stessa senza parole.
Csaba Dalla Zorza sconvolta: il video diventa virale
Ebbene sì, come abbiamo già avuto modo di spiegare, ancora una volta Csaba Dalla Zorza torna a essere protagonista dei media, ma con un insolito tono polemico nel raccontare qualcosa che l’ha colpita molto durante un viaggio.

Csaba Dalla Zorza sconvolta sui social – ButtalaPasta.it
La conduttrice e scrittrice riferisce di trovarsi in treno mentre tutto accadeva sotto i suoi occhi, motivo per cui ha deciso di condividere con il popolo del web e i suoi follower quanto stava accadendo, visibilmente colpita e chiaramente non in modo positivo. L’attenzione si è rivolta in particolare ad alcuni viaggiatori presenti sul mezzo insieme ai propri figli, evidenziando una serie di comportamenti che ha ritenuto inaccettabili e che ha duramente criticato.
“Incivili…”: Csaba Dalla Zorza senza freni sui social
Lo sfogo di Csaba Dalla Zorza è diventato inevitabilmente virale sui social network, ripreso anche dalla redazione de IlGiorno.it, che ha riportato integralmente il commento della conduttrice sull’accaduto. Osservando i bambini presenti sul treno, Csaba ha scritto:
“Mentre sono (di nuovo) su un treno popolato da genitori incivili che non sanno educare i propri figli al rispetto, sogno i treni di una volta e i bambini educati da genitori responsabili“.

Csaba Dalla Zorza sconvolta sui social – ButtalaPasta.it
Subito dopo, però, ecco che l’episodio diventa persino spunto per un possibile nuovo progetto lavorativo, magari per un programma televisivo. Infatti, il suo intervento si conclude proprio con questa riflessione: “Mi propongo per un programma di educazione dei bambini sotto i dieci anni, lo faccio per il sociale. Anche se ovviamente i bambini non c’entrano niente, bisognerebbe educare gli adulti“.
Parole di Francesca Guglielmino