Csaba Dalla Zorza travolta dalle polemiche: colazione per ricchi e borsetta super costosa, ma lei non sta zitta

Polemiche per Csaba Dalla Zorza

Ancora polemiche per Csaba Dalla Zorza - (Fonte IG: @csabadallazorza) - Buttalapasta.it

Ancora una volta Csaba Dalla Zorza è stata travolta dalle polemiche. La colazione e la borsetta (super costosa) non sono andate giù ai suoi fan che l’hanno criticata non poco per la sua scelta.

Sembra proprio che al momento Csaba Dalla Zorza non ne faccia una giusta. Il volto di “Cortesie per gli Ospiti”, infatti, recentemente è stato oggetto di critiche, anche feroci, sui social. Da buona scrittrice qual è, Csaba utilizza specialmente Instagram come una sorta di diario in cui racconta e condivide con i suoi fan le sue giornate e i suoi pensieri. Ma l’errore quando ci si espone così, la conduttrice vanta ben 740mila follower, è sempre dietro l’angolo.

Polemiche per Csaba Dalla Zorza

Ancora polemiche per Csaba Dalla Zorza – (Fonte IG: @csabadallazorza) – Buttalapasta.it

Motivo per cui aver chiamato il picciolo delle fragole “gambo” non è passato per nulla inosservato. Anzi, da un’addetta ai lavori come lei, ci si aspetterebbe più conoscenza e informazione in materia. Ma non solo. Durante un evento di qualche giorno fa alla Maison Milano con Valentina Bertazzoni, Csaba ha realizzato il pane fatto in casa.

In molti, però, le hanno fatto notare come non fosse proprio igienico impastare senza la cuffietta o, peggio, senza legare i capelli.  Eppure, in confronto, queste critiche sono dei piccoli peccati veniali, nulla di che. La colazione e la borsetta super costosa, infatti, che ha postato su Instagram le sono costate una valanga di critiche!

Csaba Dalla Zorza e quella colazione nel cuore di Milano da super ricchi

In un momento di pausa, Csaba Dalla Zorza ne ha approfittato per aggiornare i suoi follower su quello che fatto per il ponte appena passato. Lei, infatti, è rimasta a Milano, nessuna partenza last minute. “Cosa avete fatto durante il ponte? Io sono rimasta in città, per lavoro“, ha scritto la conduttrice. “Ma ci siamo concessi un’uscita speciale per andare a provare il nuovo bar di Ralph Lauren che ha aperto ormai da un po’, e che i miei ragazzi volevano provare“.

Il bar Ralph Lauren è un locale esclusivo nel cuore di Milano, quello più cool, chic e anche costoso. Ma non solo. La borsetta rossa che ha sfoggiato Csaba per l’occasione, infatti, è una Tod’s in pelle mini da ben 1700 euro. Insomma, non proprio da “cucina economica” come recita la sua ultima fatica letteraria e i follower gliel’hanno fatto notare.

Polemiche per Csaba Dalla Zorza

I commenti sotto il post di Csaba Dalla Zorza – (Fonte IG: @csabadallazorza) – Buttalapasta.it

Tutto molto bello… ma quanto hai speso per quella fantastica colazione? In quanti se lo possono permettere? Purtroppo molti di noi hanno gli stessi desideri ma un portafoglio diverso“, ha scritto un utente. “Beata lei che se la può permettere una colazione in un posto così, e soprattutto la magnifica borsetta Tod’s rossa che vedo nella foto!“, ha aggiunto un’altra.

Tuttavia Csaba ha deciso di non rimanere in silenzio e ha detto la sua a chi la criticava per una colazione così esclusiva, affermando di non ritenere un peccato mortale fare semplicemente ciò che fa star bene con sé stessi. Sottolineando inoltre come alla fine fosse un pranzo assolutamente normale e che lei e suo marito non si sono concessi vacanza a causa del lavoro. “In fondo andare a pranzo fuori con due ragazzi non è un lusso così inaccessibile! Abbiamo mangiato un hamburger con le patatine non ostriche e caviale“.

E sulla borsetta Tod’s così eccessiva e che ha fatto tanto discutere sotto il suo post, la scrittrice non ha dubbi. “La borsa di Tod’s è cara, si” ha confessato ai suoi follower. “Ma posso permettermi di investire in qualche accessorio che amo (e che dura una vita). In fondo, lavoro da 30 anni, e ognuno, come detto, deve spendere per ciò che ama. No?“. Ed effettivamente molti hanno appoggiato Csaba che non sta facendo nulla di male, se non spendere quello che ha guadagnato dopo anni di lavoro.

Parole di Karola Sicali

Potrebbe interessarti