Straccetti di pollo, cucinali così: una bontà assoluta - foto: canva - buttalapasta.it
Non riuscirai più a cucinarli diversamente: proponiamo una ricetta alternativa per gli straccetti di pollo.
Tra gli ingredienti più utilizzati non possiamo non citare il pollo. Dal petto alle cosce, fino ad arrivare ai famosi straccetti. Esistono moltissime ricette che possono adeguarsi alle proprie necessità e gusti. La ricetta che vi proponiamo è perfetta che per i novellini che non vantano molta praticità in cucina.
Gli straccetti di pollo rappresentano una pietanza molto versatile, in quanto può contemplare diverse preparazioni ed accostamenti a seconda dei gusti personali dei commensali. Molto apprezzati sono gli straccetti con crema di arancia o agrumi, in abbinamento con un contorno di spinaci oppure insalata mista.
Una ricetta da leccarsi i baffi: come cucinare gli straccetti di pollo – foto: canva – buttalapasta.it
La ricetta che vi proponiamo è ancora più semplice, prevede – come si evince dal video di Barbara Benetti (Instagram @cucinoperpassione) – l’utilizzo di ingredienti economici e pratici, soprattutto laddove si necessiti un pasto caldo in poco tempo.
Si tratta di una pietanza molto semplice, adatta al pranzo e alla cena. Laddove abbiate necessità di preparare il pasto in poco tempo, gli straccetti di pollo con i piselli rappresentano sicuramente la soluzione migliore. Nel caso in cui non amiate particolarmente questo accostamento, potete scegliere una verdura a vostra scelta e cucinare il pollo a parte.
Porta in tavola od in veranda i muffin così preparati e preparati a fare a…
Stasera faccio la pizza al piatto come nelle vere pizzerie napoletane: con la ricetta di…
Tutte le informazioni necessarie da conoscere per procedere con le azioni di sicurezza del caso…
Queste cozze ripiene hanno un sapore pazzesco: la ricetta è facilissima e veloce, ma il…
Ti bastano solo penne e acciughe, facciamo un primo delizioso e coinvolgente, in 5 minuti…
Nel periodo estivo i primi a base di mare sono l'eccellenza: alla pasta con le…