Un biscotto fragrante come questo è quello che ci vuole come spezzafame, lo preparo in 10 minuti

Deliziatevi con questo dolcetto facile e veloce di oggi, in pochi minuti potrete sfornare dei biscotti profumatissimi e leggeri.

biscotti con carote e cannella per il dolcetto del giorno

I dolcetti del giorno sono profumatissimi - buttalapasta.it

Che ne dite di portare in tavola un dolcetto facile e veloce da sgranocchiare durante la giornata senza troppi sensi di colpa?

Oggi vogliamo davvero stupirvi e allora abbiamo scelto per voi la ricetta di un dolcetto facile e veloce che farà la felicità di grandi e piccini. Lo sappiamo che anche voi amate mettere le mani in pasta e sfornare delle deliziose bontà fatte con ingredienti genuini.

Se desiderate servire in tavola un biscotto particolare fatto con le vostre mani, ecco che la nostra proposta vi piacerà. Si tratta di biscottini perfetti per fare uno spuntino spezzafame a metà mattina oppure per ricaricarsi a merenda.

I dolcetti facili e veloci di oggi sono i biscotti con carote e cannella

La ricetta del dolce del giorno che abbiamo scelto per oggi è facilissima, si tratta dei biscotti con le carote e la cannella, che vi conquisteranno morso dopo morso. Potrete gustare i biscottini alle carote da soli, con gli amici, con tutta la famiglia, bambini compresi!

piatto con biscotti di carote e cannella

Biscotti di carote e cannella facili da fare con la nostra ricetta -buttalapasta.it

Ottimi a colazione, a merenda e in qualsiasi momento della giornata, si preparano con le carote crude grattugiate da mescolare insieme agli altri ingredienti. La loro particolarità non è solo che sono profumati e golosi, ma che si preparano in pochissimi minuti e anche la cottura è molto veloce.

Gli ingredienti da comprare per fare la ricetta dei biscotti con carote e cannella

  • burro
  • carote
  • cannella
  • farina
  • zucchero semolato
  • lievito per dolci vanigliato

Non c’è che dire, la ricetta dei biscotti con carote e cannella è talmente semplice che di sicuro li farete tante volte perché, dopo averli assaggiati ne resterete conquistati.

Idee dolci: le migliori ricette

Scoprite altre idee per fare dei dolci facili e veloci da realizzare in 30 minuti leggendo la nostra raccolta di dessert sfiziosi e buonissimi da mangiare a colazione o merenda o a fine pasto. Ci troverete tutti i consigli per prepararli anche all’ultimo minuto!

E non dimenticate di provare anche queste altre ricette di dolcetti facili e veloci che abbiamo scelto apposta per voi:

Arrivati a questo punto vi diamo appuntamento a domani per scoprire tante altre ricette che vi consentono di creare un dolcino facile e goloso da gustare a merenda o come dessert a fine pasto insieme a tutta la famiglia e agli amici. Noi di ButtaLaPasta.it vi auguriamo buon appetito e ci rivediamo su queste pagine con un’altra ricetta dolce del giorno da preparare insieme!

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrive per il web dal 2008 di cronaca italiana ed estera, politica e costume. La sua passione è la buona cucina, non solo le ricette della tradizione gastronomica italiana e internazionale ma anche piatti originali e particolari. Divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Potrebbe interessarti