Vogliono la torta per domani a colazione ma io li stupisco, ci metto dentro la frutta così la rendo estiva e ancora più golosa - buttalapasta.it
Non c’è alcun dubbio, ve lo assicuriamo, se portate in tavola questo dolcetto facile e veloce domani per la colazione tutti i vostri familiari vi faranno i complimenti, non solo perché si tratta di un bel dolce da vedere ma soprattutto perché è buonissimo.
La torta da credenza non ha stagioni, la potete realizzare in estate come in inverno, è sempre la scelta migliore per dare ai propri cari un dolcino sano e gustoso per iniziare al meglio la giornata senza merendine finte, che noi odiamo, forse anche voi…
E di fatti, proprio per soddisfare il palato dei golosi di casa, potete preparare qualcosa di speciale mettendo in un semplice impasto della torta due o tre frutti di stagione. Vi piacciono le albicocche?
Sappiate che solo con qualche albicocca fresca potete arricchire la vostra torta da infornare subito, verrà soffice e ancora più golosa, perché arricchita proprio dalla presenza dei frutti dolci e profumati.
Il dolcetto facile e veloce di oggi è la torta con le albicocche – buttalapasta.it
Questa ricetta è molto semplice, la preparate in due passaggi e il risultato sarà perfetto. Intanto segnatevi gli ingredienti da radunare sul tavolo!
Ed ora leggete la ricetta della torta alle albicocche per scoprire le dosi esatte degli ingredienti e i vari passaggi del procedimento. La colazione di domani sarà un vero successo!
Avete apprezzato la nostra proposta di oggi? Che ne dite, vi piacerebbe avere a vostra disposizione altre idee per fare dei dolci facili e veloci da realizzare in 30 minuti al massimo? Allora leggete la nostra raccolta di dessert sfiziosi e buonissimi da mangiare a colazione o merenda ma anche a fine pasto. Ci troverete tutti i consigli per prepararli anche all’ultimo minuto! Vi raccomandiamo di non dimenticare di provare anche queste altre tre ricette di dolcetti semplici e dall’esecuzione rapida che abbiamo scelto apposta per voi:
Arrivati a questo punto vi diamo appuntamento a domani con tante altre ricette per creare un dolcino semplice e goloso da gustare come spuntino o come dessert a fine menu insieme a tutta la famiglia e agli amici. Noi di ButtaLaPasta.it vi auguriamo buon appetito, venite a leggerci anche a domani, vi aspettiamo con un’altra ricetta dolce del giorno da preparare insieme!
Hai intenzione di servire le lasagne il giorno di Natale? Per farle venire perfetto è…
Cucina italiana patrimonio Unesco, Alessandro Borghese festeggia la bella notizia: ciò che ha fatto ha…
Lo zabaione è un classico senza tempo che le nonne ci hanno fatto amare fin…
Oggi ti faccio provare il baccalà al forno con pomodori e olive: pochi ingredienti per…
Oggi doveva essere una ciambella, ma sono nate delle brioche strepitose: prova questa ricetta di…
Malloreddus, ho cucinato questa ricetta sarda e mi ha letteralmente rapito: è il primo più…