Stasera chiudo in bellezza la cena con questi dolcetti al limone, profumo intenso e sapore persistente, faccio colpo di sicuro - buttalapasta.it
Questa che vi proponiamo oggi è una grande golosità molto semplice da realizzare e dato che, come ben sanno i nostri assidui lettori, in questo spazio durante i giorni di fine luglio, andiamo a vedere quali sono i dolci da proporre in tavola a Ferragosto, ecco l’idea da copiare.
Se vi piacciono i dolci a base di limoni non potete proprio perdervi questa ricetta che vi consentirà di gustare un dolcetto tanto, ma tanto goloso, che si prepara in pochissimi passaggi. Noi scommettiamo che vi conquisterà al primo assaggio. Non resta che scoprire i dettagli per passare subito in cucina e mettersi al lavoro!
L’aroma dei limoni pervaderà subito la vostra cucina già mentre starete alle prese con l’impasto, poi in forno questo dolce comincerà a diffondere il suo profumo prelibato di agrume mescolato a quello della vaniglia e a voi verrà l’acquolina in bocca!
Il dolcetto facile e veloce di oggi è la tortina al limone – buttalapasta.it
Ma vi raccomandiamo di far freddare per bene questo dolce prima di tagliarlo a quadrotti e gustarlo, così il sapore si stabilizzerà e voi lo potrete apprezzare meglio.
Ed ora che avete preso nota di tutti gli ingredienti che occorrono per realizzare la ricetta delle tortine al limone velocissime potete andare a leggere le istruzioni nella scheda che vi abbiamo linkato, il procedimento è spiegato in modo chiaro passo dopo passo, così anche se non le avete mai fatte prima non correte il rischio di sbagliare!
Avete apprezzato la nostra proposta di oggi? Che ne dite, vi piacerebbe avere a vostra disposizione altre idee per fare dei dolci facili e veloci da realizzare in 30 minuti al massimo? Allora leggete la nostra raccolta di dessert sfiziosi e buonissimi da mangiare a colazione o merenda ma anche a fine pasto. Ci troverete tutti i consigli per prepararli anche all’ultimo minuto! Vi raccomandiamo di non dimenticare di provare anche queste altre tre ricette di dolcetti semplici e dall’esecuzione rapida che abbiamo scelto apposta per voi:
Arrivati a questo punto vi diamo appuntamento a domani con tante altre ricette per creare un dolcino semplice e goloso da gustare come spuntino o come dessert a fine menu insieme a tutta la famiglia e agli amici. Noi di ButtaLaPasta.it vi auguriamo buon appetito, venite a leggerci anche a domani, vi aspettiamo con un’altra ricetta dolce del giorno da preparare insieme!
Sì, le mele sono un classico, ma anche le pere caramellate non scherzano: i miei…
Questi bocconcini cremosi al ristorante ti costerebbero un botto, ma a casa puoi farli con…
Niente di meglio degli gnocchi per cena, alla zucca poi ancora meglio, perché basta davvero…
Nel Giorno delle Streghe ci vuole proprio questa Mano di Mostro al Forno per stupire…
Scordiamoci per una volta la crostata dolce e stasera consoliamoci a tavola con la versione…
E chi se lo sarebbe mai immaginato? Pure il rigorosissimo giudice di Bake Off, Ernst…