Dolce+del+giorno%3A+la+torta+con+la+pasta+sfoglia+facile+e+veloce
buttalapastait
/articolo/dolcetto-facile-e-veloce-28-giugno/159781/amp/
Ricette del giorno

Dolce del giorno: la torta con la pasta sfoglia facile e veloce

Prendete un rotolo di pasta sfoglia già pronto e seguiteci nella preparazione di questa ricetta del dolcetto facile e veloce di oggi. Infatti questa torta deliziosa, croccante e morbida al tempo stesso, è pronta in tavola in pochi passaggi e siamo sicuri che non ne resterà nemmeno una fetta!

Ma prima scoprite anche le ricette del…

Ed ora siamo pronti per andare a vedere come preparare questa ricetta dolce semplice e deliziosa per uno sfizio dal gusto straordinario!

Dolcetto facile e veloce? La torta di mele con pasta sfoglia

Foto Shutterstock | Nitr

Ed ecco il dolcetto che vi suggeriamo di preparare oggi, si tratta della torta di mele con pasta sfoglia, che è una torta davvero molto facile da fare, e inoltre con l’uso della pasta sfoglia già pronta è anche molto veloce.

Per portare in tavola questo dolce profumato e ricco di frutta non vi resta che leggere la ricetta e seguire passo passo le indicazioni. E se volete stupire i vostri ospiti realizzate delle crostatine monoporzione.

Usando degli stampini e un coppapasta il risultato sarà davvero perfetto e potrete servire la vostra torta di mele con pasta sfoglia direttamente nei piatti, senza avere il pensiero di tagliare le fette.

Kati Irrente

Giornalista poliedrica scrivo per il web dal 2008. Sono appassionata del vivere green e della buona cucina, divido il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d’autore.

Recent Posts

Tisane post-feste che funzionano davvero | ti sgonfiano subito fidati del mix

Tisana digestiva post-feste: 4 ricette naturali con finocchio, zenzero, arancia e mela, pronte in pochi…

11 minuti ago

Basta sprechi in cucina, con le uova sode avanzate preparo la cena, con questa insalata accontento tutti

Con le uova sode ho fatto l'insalata e ho risolto la cena a tutta la…

2 ore ago

Per finire la frutta secca preparo un pane in cassetta che sta bene sia con il dolce che con il salato

Ti è avanzata un po' di frutta secca e non sai come usarla? Prepara questo…

3 ore ago

Pasta di avanzi recuperati, ho messo dentro anche quello che è rimasto dell’antipasto e poi cotto in forno

Nei prossimi giorni gli avanzi delle feste saranno i veri protagonisti delle nostre tavole, ma…

4 ore ago

Oggi voglio tenermi leggera senza rinunciare al gusto: faccio la pasta con pesto di mandorle, che sciccheria

Visto che domani ci aspetta il pranzo dell’Epifania, oggi voglio tenermi leggera, ma con gusto:…

5 ore ago