Foto Shutterstock | Nitr
Prendete un rotolo di pasta sfoglia già pronto e seguiteci nella preparazione di questa ricetta del dolcetto facile e veloce di oggi. Infatti questa torta deliziosa, croccante e morbida al tempo stesso, è pronta in tavola in pochi passaggi e siamo sicuri che non ne resterà nemmeno una fetta!
Ed ora siamo pronti per andare a vedere come preparare questa ricetta dolce semplice e deliziosa per uno sfizio dal gusto straordinario!
Ed ecco il dolcetto che vi suggeriamo di preparare oggi, si tratta della torta di mele con pasta sfoglia, che è una torta davvero molto facile da fare, e inoltre con l’uso della pasta sfoglia già pronta è anche molto veloce.
Per portare in tavola questo dolce profumato e ricco di frutta non vi resta che leggere la ricetta e seguire passo passo le indicazioni. E se volete stupire i vostri ospiti realizzate delle crostatine monoporzione.
Usando degli stampini e un coppapasta il risultato sarà davvero perfetto e potrete servire la vostra torta di mele con pasta sfoglia direttamente nei piatti, senza avere il pensiero di tagliare le fette.
Non tutti sanno che il frigorifero fa risparmiare sulla bolletta dell'energia. Per dimezzare la spesa,…
Da quando ho scoperto che questo ingrediente aumenta la concentrazione e sblocca il metabolismo, aggiungo…
Volete preparare i biscotti più buoni dell’inverno? E allora vi servono farina, uova e zucchero:…
Ho trasformato la pizza di scarola di mia nonna in questi sfiziosi salatini: ancora più…
Una cosa che amo terribilmente del periodo natalizio è questa torta morbida di Natale: buona…
Il pollo cremoso al limone e rosmarino è la soluzione ideale per quando non sai…