Dolce del giorno: la torta con la pasta sfoglia facile e veloce

Il dolce facile e veloce di oggi è una ricetta semplice di una torta golosissima e sfiziosa, ottima a merenda ma anche a fine pasto, da preparare con frutta e pasta sfoglia

torta di mele con ingredienti sul tavolo

Foto Shutterstock | Nitr

Prendete un rotolo di pasta sfoglia già pronto e seguiteci nella preparazione di questa ricetta del dolcetto facile e veloce di oggi. Infatti questa torta deliziosa, croccante e morbida al tempo stesso, è pronta in tavola in pochi passaggi e siamo sicuri che non ne resterà nemmeno una fetta!

Ma prima scoprite anche le ricette del…

Ed ora siamo pronti per andare a vedere come preparare questa ricetta dolce semplice e deliziosa per uno sfizio dal gusto straordinario!

Dolcetto facile e veloce? La torta di mele con pasta sfoglia

torta di mele con pasta sfoglia
Foto Shutterstock | Nitr

Ed ecco il dolcetto che vi suggeriamo di preparare oggi, si tratta della torta di mele con pasta sfoglia, che è una torta davvero molto facile da fare, e inoltre con l’uso della pasta sfoglia già pronta è anche molto veloce.

Per portare in tavola questo dolce profumato e ricco di frutta non vi resta che leggere la ricetta e seguire passo passo le indicazioni. E se volete stupire i vostri ospiti realizzate delle crostatine monoporzione.

Usando degli stampini e un coppapasta il risultato sarà davvero perfetto e potrete servire la vostra torta di mele con pasta sfoglia direttamente nei piatti, senza avere il pensiero di tagliare le fette.

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrive per il web dal 2008 di cronaca italiana ed estera, politica e costume. La sua passione è la buona cucina, non solo le ricette della tradizione gastronomica italiana e internazionale ma anche piatti originali e particolari. Divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.