Foto Shutterstock | Elena Veselova
Per te che stai cercando la ricetta di un dolcetto facile e veloce da fare, ma soprattutto buono, abbiamo sfogliato il nostro ricco ricettario e abbiamo scelto la torta che fa per te. Siamo sicuri che la nostra proposta ti sarà particolarmente gradita. Questo dolce appagherà la tua voglia di qualcosa di goloso ma che sia anche leggero.
Ecco il dolce di oggi da preparare per tutta la famiglia: si tratta del ciambellone senza zucchero, che piace ai grandi ma anche ai bambini, perché non ha niente da invidiare al classico ciambellone ma ha il vantaggio di essere preparato senza zucchero.
Questo dolce senza zucchero si candida a diventare uno dei tuoi preferiti sia perché facilissimo da preparare, sia perché ha un sapore delizioso dato dalla presenza di miele nell’impasto.
Non ti resta altro da fare che radunare tutti gli ingredienti necessari e seguire la nostra ricetta del ciambellone senza zucchero passo passo. Si prepara in poco tempo, infatti in poco più di 30 minuti potrai sfornare questa torta, per gustarla con tutta la famiglia.
Vuoi altre idee per i tuoi dolci facili e veloci da fare in massimo 30 minuti? Allora leggi la nostra raccolta di dessert sfiziosi e buonissimi da mangiare a colazione o merenda o a fine pasto, con tutti i consigli per prepararli anche all’ultimo minuto! E prova anche:
A questo punto a noi non resta che darti appuntamento a domani con tante altre ricette per creare un dolcino facile e goloso da gustare a merenda o come dessert a fine pasto insieme a tutta la famiglia e agli amici.
Si chiama frittata alla buona proprio perché si fa in modo pratico e veloce, ha…
Quando gli avanzi sono tanti, la pasta al forno improvvista mi salva: vieni fuori sempre…
Le Uova in Purgatorio gratinate sono un ottimo secondo od una magnifica cena per 4…
La Parigina Napoletana è un grande classico del cibo da strada per chiunque cammini tra…
Con un buonissimo Pollo alla Mattonella mangerai un piatto originale e tanto saporito, una vera…
Sbagli di cottura comuni che rovinano i piatti: questi errori li facciamo tutti senza accorgercene…