Foto Pixabay | RitaE
Oggi il dolcetto facile e veloce che abbiamo scelto per te è una torta da gustare come dessert da fine pasto, una delizia che ti permette di gustare un dolcino più leggero perché è fatto con la ricotta e non con il mascarpone o con la panna. Sei pronto a scoprire come si prepara?
Morbida e golosa, questa cheesecake con la ricotta è la torta che abbiamo scelto per te come dolcetto facile e veloce da realizzare in poco tempo. Nonostante non ci sia la panna si tratta di un dolce molto ricco di gusto!
Per completare al meglio la tua cheesecake puoi preparare un topping con la tua frutta preferita, come ad esempio fragole, lamponi o pesche. Oppure usare una crema spalmabile, o semplicemente fondere del cioccolato da versarci sopra.
Non c’è molto altro da dire, se non che devi assolutamente provare oggi stesso la nostra ricetta della cheesecake con ricotta, il dolcetto facile e veloce che piacerà a tutti, grandi e bambini, con cui potrai concludere in bellezza il tuo menu di oggi!
Vuoi altre idee per i tuoi dolci facili e veloci da fare in massimo 30 minuti? Allora leggi la nostra raccolta di dessert sfiziosi e buonissimi da mangiare a colazione o merenda o a fine pasto, con tutti i consigli per prepararli anche all’ultimo minuto! E prova anche:
A questo punto a noi non resta che darti appuntamento a domani con tante altre ricette per creare un dolcino facile e goloso da gustare a merenda o come dessert a fine pasto insieme a tutta la famiglia e agli amici.
Stasera ho come ospiti a cena i miei suoceri e, ovviamente, le bruschette non possono…
Torta allo yogurt: leggera, morbida e delicata tanto che si scioglie in bocca, perfetta quando…
Sbadata come sono, ho scordato di comprare lo zucchero a velo da spolverare sulle chiacchiere:…
Seguire una dieta non è mai facile, ma aggiungendo delle ricette golose possiamo interrompere la…
Da quando ho scoperto la ricetta di questi muffin agli spinaci siamo tutti contenti: i…
Con le Scaloppine Limone e Salvia c'è qualcosa di buonissimo da servire in tavola a…