Ecco l'accessorio super tecnologico da tenere in cucina: tagli, versi, pesi tutto insieme e risparmi tempo e denaro

bilancia tagliere due in uno

L'accessorio tecnologico per cucina utile e bello da vedere - buttalapasta.it

State cercando un accessorio utile e comodo da usare da tenere sempre in cucina per darvi una mano con la realizzazione delle vostre ricette?

Allora ecco un articolo che con molta probabilità farà al caso vostro. Con questo prodotto potete rendere molto più veloce la preparazione delle vostre ricette preferite e farete anche meno fatica perché avrete tutto a portata di mano. Cucinare sarà un vero piacere! Andiamo a scoprire nel dettaglio di cosa si tratta.

Come abbiamo accennato questo strumento è molto utile in cucina perché vi consente di lavorare qualsiasi tipo di alimento per poi usarlo per i vostri piatti prelibati. Tra l’altro è un accessorio che potete comprare anche su Amazon, comodamente con un clic, per poi riceverlo a casa con la consegna del corriere. Ma vediamo tutte le caratteristiche tecniche di questo oggetto molto utile

L’accessorio per la cucina comodo da usare

Un aiuto in cucina è sempre molto gradito, non credete? Con questo accessorio sarete in grado di svolgere le normali procedure che di solito occorrono nella realizzazione di qualsiasi tipo di ricetta in tutta sicurezza e semplicità. Dunque potrete tagliare i cibi, pesare le parti che vi serve utilizzare, e infine versare gli alimenti all’interno delle pentole per cucinarli come desiderate.

accessorio tagliere bilancia 2 in 1

L’accessorio per la cucina: il tagliere bilancia 2 in 1 – buttalapasta.it

Ottima soluzione per risparmiare tempo e fatica e sporcare meno in cucina! Il prodotto in questione si chiama LITTLE BALANCE 8399 Chef 5 Trio, ed è un accessorio per la cucina “due in uno” davvero comodo. In pratica si compone di un comodo tagliere in legno di bambù e di una bilancia da cucina che pesa un massimo di cinque chilogrammi. Amazon lo offre ad un prezzo veramente vantaggioso, un bel regalo da fare a sè stessi oppure a qualcuno appassionato di cucina.

Questa bilancia da cucina integrata nel suo tagliere vi consente un uso comodo e flessibile per le vostre attività culinarie. Infatti si tratta di una combinazione perfetta che vi permette di tagliare il cibo, di pesare e di versare quello che volete cucinare direttamente in padella, in modo facile e veloce.

Tra l’altro ha un’estetica molto gradevole, per cui la potete riporre in una credenza ma la potete pure lasciare in bella vista sul piano di lavoro, per l’uso quotidiano, perché occupa poco spazio in quanto la potete poggiare in verticale. Sarà non solo utile per cucinare ma anche per abbellire l’ambiente!

Una precisazione sul modo di funzionamento: ha una Tecnologia Green Power USB cioè funziona senza batterie. La bilancia da cucina è infatti dotata di una porta USB perché è ricaricabile proprio tramite il cavo USB. Grazie alla tecnologia di ricarica USB, ogni ricarica di 3 ore permette una durata di funzionamento di 6 mesi (500 pesate).

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrive per il web dal 2007 di cronaca italiana ed estera, politica e costume. La sua passione è la buona cucina, non solo le ricette della tradizione gastronomica italiana e internazionale ma anche piatti originali e particolari. Divide il tempo libero tra musica, cinema, libri e fumetti d'autore.

Potrebbe interessarti