I fagottini di sfoglia con ricotta e pomodori secchi li prepari in meno di 5 minuti - Buttalapasta.it
L’antipasto veloce da preparare all’ultimo minuto nei giorni di festa: i fagottini di sfoglia ripieni di ricotta e pomodori secchi che ti faranno fare un figurone con gli amici e i parenti.
Prepararli è davvero semplicissimo: dovrai ricavare dei rettangoli dalla sfoglia già pronta e farcirli con un ripieno che potrai preparare in meno di 1 minuto. Il risultato finale? Un finger food perfetto per le feste natalizie che conquisterà l’attenzione di grandi e piccini!
Personalizza i fagottini di sfoglia con gli ingredienti che preferisci. Puoi aggiungere delle noci oppure un ortaggio fresco di stagione cotto precedentemente in padella. Se hai tempo a disposizione e preferisci realizzare i fagottini da zero, prepara la nostra pasta sfoglia in poche e semplici mosse.
Prepara anche tu i fagottini di sfoglia con ricotta e pomodori secchi per le feste di Natale – Buttalapasta.it
Per preparare più fagottini dovrai semplicemente acquistare un rotolo di sfoglia in più e raddoppiare le dosi del ripieno. Non farcire in maniera eccessiva i fagottini, altrimenti il ripieno potrebbe fuoriuscire in cottura.
Se sei in cerca di idee per le feste, non perdere le nostre 44 ricette di antipasti di Natale da preparare anche in anticipo: troverai una ricca selezione di antipasti sfiziosi e facili da realizzare!
Pasta e ceci, ma migliorata: è questo che otterrai seguendo questa ricetta, con l'aggiunta di…
La schiacciata stracchino e prosciutto crudo è un qualcosa di buono che puoi preparare in…
Per capire se le banane a colazione fanno bene, scopri pro e contro di questo…
Stasera a cena mangiamo pizzette, sì, ma non impasto mica: le faccio con le piadine…
Frittelle di patate dorate, profumate ed irresistibili, perfette da servire calde appena fritte e da…
La preparazione delle patatine fritte deve seguire dei canoni ben precisi, soprattutto se vogliamo ottenere…