I fagottini di sfoglia con ricotta e pomodori secchi li prepari in meno di 5 minuti - Buttalapasta.it
L’antipasto veloce da preparare all’ultimo minuto nei giorni di festa: i fagottini di sfoglia ripieni di ricotta e pomodori secchi che ti faranno fare un figurone con gli amici e i parenti.
Prepararli è davvero semplicissimo: dovrai ricavare dei rettangoli dalla sfoglia già pronta e farcirli con un ripieno che potrai preparare in meno di 1 minuto. Il risultato finale? Un finger food perfetto per le feste natalizie che conquisterà l’attenzione di grandi e piccini!
Personalizza i fagottini di sfoglia con gli ingredienti che preferisci. Puoi aggiungere delle noci oppure un ortaggio fresco di stagione cotto precedentemente in padella. Se hai tempo a disposizione e preferisci realizzare i fagottini da zero, prepara la nostra pasta sfoglia in poche e semplici mosse.
Prepara anche tu i fagottini di sfoglia con ricotta e pomodori secchi per le feste di Natale – Buttalapasta.it
Per preparare più fagottini dovrai semplicemente acquistare un rotolo di sfoglia in più e raddoppiare le dosi del ripieno. Non farcire in maniera eccessiva i fagottini, altrimenti il ripieno potrebbe fuoriuscire in cottura.
Se sei in cerca di idee per le feste, non perdere le nostre 44 ricette di antipasti di Natale da preparare anche in anticipo: troverai una ricca selezione di antipasti sfiziosi e facili da realizzare!
Il plumcake al cioccolato fondente extra dark è perfetto in qualsiasi momento della giornata, non…
Per il 13 dicembre prepara questi dolcetti pugliesi: sono gli occhi di Santa Lucia e…
Ci sono diversi modi per entrare in azione quando si brucia il fondo delle padelle:…
Non avrei mai pensato di poter preparare il risotto con i friarielli: è stata una…
Se vuoi portare a tavola una ricetta diversa dalla solita punta sui mini polpettoni ripieni…
Il trifle al cioccolato e crema alla vaniglia mette in bicchiere l'eleganza ed il gusto…