Il Ministero della Salute ha diffuso il richiamo di alcuni biscotti molto amati per un motivo molto grave - buttalapasta.it
Il Ministero della Salute ha richiamato dal mercato dei famosi ed amati biscotti per un motivo molto grave.
Sin dalla mattina a colazione che dopo pranzo o a merenda, magari accompagnati da un te o da un infuso, i biscotti fanno parte della nostra alimentazione giornaliera. Sul mercato ne esistono di vari tipi: al cacao, con gocce di cioccolato, alla mela, con la crema, senza lattosio, senza glutine e chi più ne ha, più ne metta.
Quando si acquistano, si pensa che siano innocui e che non possano nuocere alla salute. In realtà ci sono alcune volte che possono arrecare un danno alla propria incolumità, come in questo caso: il Ministero della Salute ha infatti richiamato dal mercato dei famosi ed amati biscotti per un motivo molto grave. Ecco quale.
Il Ministero della Salute ha diffuso il richiamo che la catena Pam Panorama ha fatto per diversi tipi di biscotti molto amati e consumati.
Pam Panorama ha diffuso il richiamo di 8 tipi diversi di biscotti dell’azienda La Sfoglia per la presenza di corpi estranei metallici – buttalapasta.it
Si tratta di ben 8 tipologie di biscotti e il motivo del richiamo è la possibile presenza di corpi estranei metallici nel prodotto. I biscotti in questione sono quelli a marchio La Sfoglia ed in particolare:
I biscotti oggetti del richiamo alimentare sono stati prodotti dall’azienda La Sfoglia Srl presso lo stabilimento di produzione di viale J.F. Kennedy 62/62, a Leinì, nella città metropolitana di Torino. Chiunque sia venuto in possesso o abbia acquistato i biscotti richiamati per presenza di corpi estranei metallici, non deve assolutamente consumarli ma può restituirli al punto vendita in cui li ha acquistati.
Sono il contorno per eccellenza, ma impanate sono tutta un’altra storia: così le patate fritte…
Angel cake: una torta sofficissima e delicata che conquista tutti senza appesantire, perfetta per colazioni…
Il minestrone a modo mio è la migliore ricetta da seguire, un piatto che ti…
Fatta in casa in pochi minuti e con una ricetta davvero incredibile, fatta di soli…
Assaggia quella cremosa ai gamberetti e non penserai più che la pasta e piselli è…
Carciofi e patate in padella è il contorno perfetto da preparare che non deluderà nessuno,…