Farcisco il petto di pollo che avevo in freezer, metto in friggitrice ad aria e guarda che cenetta senza sporcare nulla (Buttalapasta.it)
Per fare una cenetta pazzesca basta farcire il petto di pollo e poi infilarlo in friggitrice ad aria: risultato eccezionale!
Oggi voglio darti un’idea salva cena pazzesca, facile e veloce da preparare. Inoltre, è anche gustosa, ma al tempo stesso leggera. Tutto merito della friggitrice ad aria che ci permette di cucinare tantissimi ingredienti senza l’aggiunta di grassi extra.
In particolare, la useremo per fare un secondo di carne. Ti basterà farcire il petto di pollo e poi mettere tutto nel cestello della friggitrice. Vedrai che risultato! In un battibaleno sarai pronto a servire un piatto eccezionale che farà impazzire tutti, sia i grandi che i piccini.
Preparare questo piatto ti porterà via pochissimo tempo e poi non sporcherai quasi nulla perché andremo a cuocerlo in friggitrice ad aria. Vedrai, sarà un successone sotto tutti i punti di vista. Bando quindi alle ciance e scopriamo il procedimento passo passo. Prova anche patate, zucchine e salsiccia fatte con la friggitrice ad aria:
Cenetta veloce ma gustosa: l’idea pazzesca per fare il petto di pollo in friggitrice ad aria (Buttalapasta.it)
Il consiglio extra: se vuoi personalizzare la ricetta, puoi realizzare il ripieno anche con speck e brie oppure prosciutto cotto e provola. Inoltre, puoi fare anche l’impanatura con delle altre spezie. Ad esempio, puoi utilizzare la paprika, l’origano, un pizzico di peperoncino e via dicendo. Se a casa non hai il pollo, andranno bene anche la lonza o il tacchino.
All'apice del successo e dopo aver ottenuto addirittura la Stella Michelin, il famosissimo chef ha…
Scopri come preparare passo dopo passo una cremosissima vellutata di zucca con frutta secca
Devi provare la frittata greca questa è una ricetta che custodisco da anni nel ricettario,…
Con questa ricetta pure mia mamma ha mangiato il tofu: il sugo è così buono…
La vita sentimentale di Joe Bastianich è sempre stata un gran mistero: ecco perché, nelle…
Ammettiamolo, abbiamo aspettato che finisse l’estate solo per poter accendere il forno: la lasagna in…