La ricetta perfetta per un pranzo estivo fresco e veloce (Buttalapasta.it)
Questi deliziosi manicaretti sono perfetti per i tuoi pranzi estivi: freschi e veloci diventeranno il tuo cavallo di battaglia!
Cucinare in estate può essere una bella seccatura. Tra forno e fornelli, infatti, si finisce con il fare una vera e propria sauna! Ma niente paura, perché con la ricetta di oggi potrai portare in tavola un piatto unico fresco e veloce da realizzare e che non richiede nemmeno la cottura.
Ti abbiamo incuriosito? Allora dai un’occhiata ai prossimi paragrafi e scopri il procedimento passo passo. Prima, però, procurati tutti gli ingredienti necessari. Lascia perdere la pasta e fai come stiamo per dirti. In questo modo, stupirai tutti i tuoi ospiti e non solo con un pranzetto estivo con i fiocchi.
Se stai cercando una ricetta facile e veloce da realizzare e che sia al tempo stesso bella fresca per poter essere servita anche in estate sei capitato nel posto giusto. Lascia perdere la solita insalata di riso o la pasta fredda e prova questa delizia irresistibile. Hai già capito di che cosa si tratta? Ebbene, quest’oggi andremo a preparare dei pomodori ripieni freschi e super saporiti.
Pranzo estivo fresco e veloce (Buttalapasta.it)
Ingredienti:
Il consiglio extra: ovviamente puoi personalizzare la ricetta come più preferisci. Al posto della maionese puoi usare la salsa rosa oppure della ricotta o del formaggio fresco spalmabile. Inoltre, puoi sostituire il provolone con la scamorza e il tonno con i filetti di sgombro o con il prosciutto cotto. Non hai che l’imbarazzo della scelta! Se ti è piaciuto questo piatto prova anche i pomodori ripieni di riso. Troppo buoni!
Splendide notizie per la famiglia di MasterChef Italia: il famoso volto del programma raggiunge il…
Eh no, per questa domenica non facciamo la lasagna, ma le tagliatelle funghi, olive e…
Adesso che finalmente il weekend è arrivato, mi metto subito alle prese con la preparazione…
Ho sostituito il solito toast con questa ricetta, e non tornerò più indietro. Questa è…
Non riesco proprio ad aspettare il periodo di Natale: il sidro di mele caldo è…
La bella presentatrice non ha avuto indugi e lo ha ammesso apertamente sui social: ama…