Frittata di cipolle, ecco come farla alta e soffice - buttalapasta.it
Ecco come preparare un secondo piatto rapido in pochi minuti per accontentare tutta la famiglia, la frittata di cipolle soffice è semplice da fare.
Con una preparazione e una cottura di soli dieci minuti, questa frittata di cipolle alta e soffice è il secondo piatto perfetto per una cena veloce e gustosa.
Se desiderate portare in tavola un secondo piatto facile da preparare per una cenetta in famiglia potete seguire questa nostra ricetta per fare la frittata di cipolle buonissima. Vi sveliamo Il segreto per farla alta e soffice!
Quando volete portare in tavola un piatto semplice ma gustoso, ecco che la frittata di cipolle è il secondo ideale. In pochi minuti potete cucinare una cena veloce che piace a tutta la famiglia.
E se usate il nostro trucco potrete gustare un piatto molto più digeribile e dal sapore delicato. Volete sapere di cosa si tratta? Allora vi sveliamo il segreto di cottura per la frittata di cipolle leggera, non pesante e molto digeribile. Continuate a leggere, lo trovate al passaggio numero tre della preparazione qui sotto.
Frittata di cipollotti, potete usare anche questi in sostituzione delle cipolle – buttalapasta.it
Infine, provate anche la frittata di cipolle classica, più leggera e meno calorica, oppure date uno sguardo alle nostre ricette di frittate per trovare spunti e idee per il vostro prossimo piatto.
La sera della Vigilia di Natale so già che accoglierò i miei ospiti con un…
Come si preparano gli squisiti fagottini di manzo, ottimi tanto a pranzo o a cena…
Ad un dolce goloso come il semifreddo non ci rinuncio solo perché è arrivato l’inverno:…
Nessuno si sarebbe aspettato queste parole proprio da Antonino Cannavacciuolo, uno dei tre giudici di…
La crostata più cliccata del momento è a forma di ghirlanda ed è perfetta per…
La pasta con alici, pan grattato e pomodori è il primo piatto perfetto per la…