Genovese alla napoletana, ma con la ricetta di Antonino Cannavacciuolo è speciale - buttalapasta.it
Il sugo genovese alla napoletana è un capolavoro, ma la ricetta di Antonino Cannavacciuolo è ben diversa, lo Chef ci aggiunge un ingrediente.
Anche se il richiamo alla città di Genova potrebbe far pensare ad un piatto ligure, il sugo alla genovese è in realtà una classica ricetta napoletana. Con questo condimento molto ricco e saporito si prepara una pasta, nota appunto come genovese alla napoletana.
Il simpatico chef Antonino Cannavacciuolo ha “osato” reinventare la ricetta tradizionale aggiungendo una piccola variante, cioè ha inserito un ingrediente particolare che non è previsto e che rende il piatto diverso dal solito ma senza dubbio ugualmente gustoso. Andiamo a vedere di cosa si tratta!
Chissà se avete indovinato l’ingrediente ‘segreto‘ usato dallo chef Antonino Cannavacciuolo per rendere personale e unica la ricetta della pasta genovese alla napoletana… Si tratta di un piatto semplice da fare, ed ora vi sveliamo come.
Genovese alla napoletana di Antonino Cannavacciuolo – buttalapasta.it
Qui di seguito trovate tutti i passaggi per fare la genovese alla napoletana con la ricetta dello chef Antonino Cannavacciuolo con l’ingrediente segreto. E ricordate che se volete fare la ricetta originale della pasta genovese alla napoletana non vi resta che andare a vedere la nostra scheda!
Vi è piaciuta questa variante con le code di gamberi? Per altri primi piatti sfiziosi leggete pure la nostra selezione e gusterete sempre pietanze gustose.
Con alcuni alimenti è meglio non esagerare, altrimenti si può andare incontro a degli effetti…
Con questa ricetta potrai ottenere delle patate al cartoccio morbide e saporite! Scopri come prepararle…
Se vuoi preparare una cheesecake perfetta come quella che mangi nelle migliori pasticcerie non devi…
Senza gelatiera e senza albumi montati, io il sorbetto al melone lo faccio così, facile…
Bastano solo 10 minuti di tempo per preparare una cena veloce a base di uova:…
Se anche voi, come me, avete ancora degli affettati da smaltire in frigo, ecco un’idea…