La simpatica Giovanna Civitillo si è cimentata nella preparazione della ricetta della cotoletta alla bolognese, ecco come realizzarla - Foto Facebook @È sempre mezzogiorno - buttalapasta.it
Scoprite la ricetta delle cotolette alla bolognese di Giovanna Civitillo e Daniele Persegani vista a È sempre mezzogiorno.
Se volete sapere come fare la ricetta delle cotolette alla bolognese di Giovanna Civitillo e Daniele Persegani non dovete fare altro che continuare a leggere. Di seguito potete trovare tutto il procedimento con la lista degli ingredienti e i vari passaggi per la preparazione.
Durante il programma televisivo condotto da Antonella Clerici, È sempre mezzogiorno, in onda alle 12:00, su Rai1, dal lunedì al venerdì, Il famoso chef Daniele Persegani ha messo alla prova la showgirl Giovanna Civitillo, già moglie di Amadeus. Il piatto preparato è proprio la cotoletta alla bolognese.
Giovanna Civitillo ha preparato uno dei piatti più famosi della cucina italiana, cioè un secondo piatto a base di carne molto ricco e nutriente e di sicuro anche molto sfizioso. Stiamo parlando delle cotolette alla bolognese.
Questa variante delle classiche cotolette alla bolognese è deliziosa e accompagnata con delle altrettanto deliziose patatine fritte cotte due volte. Andiamo a scoprire come si realizza questa ricetta, così se volete la potete fare pure voi!
Fate anche voi la cotoletta alla bolognese con la ricetta di Giovanna Civitillo – Foto Instagram @È sempre mezzogiorno – buttalapasta.it
E se vi piacciono i secondi ricchi provate anche la ricetta della cotoletta alla valdostana, appetitosa e cremosa, piacerà a tutti i buongustai.
Alici freschissime con una spruzzata di limone e la cena è servita: piatto leggero, saporito…
Basta con il caffè caldo d'estate, molto meglio sorseggiare un buon Espresso Martini: rinfrescante, sfizioso…
Un bel piatto di pasta fredda è l’ideale con questo caldo: mi bastano rucola e…
Non c'è un attimo da perdere, segnatevi subito la ricetta di questi dolcetti facilissimi e…
I filetti di orata surgelati mi salvano sempre: ci aggiungo 2 ingredienti ed ho pronta…
Voglio provare a fare dei rotoli di piadina, così se mi vengono bene me li…