Granita Mojito, la ricetta dell'estate - buttalapasta.it
Questa della Granita Mojito è la ricetta giusta per l’estate, seguite la ricetta facilissima di questo che è esattamente a metà tra un cocktail e un dolce alcolico.
La ricetta della Granita al Mojito Cocktail diventerà di tendenza quest’estate? Non lo sappiamo ancora, quello che è certo è che potete prepararla in pochi passaggi seguendo le nostre indicazioni.
Qui di seguito trovate tutti i dettagli per preparare questa granita alcolica al gusto del famoso cocktail, che è davvero molto facile e veloce da realizzare. La potrete servire come alternativa ai soli aperitivi, farete un figurone!
Ed eccoci arrivati al momento della preparazione della Granita Mojito, un dolcetto alcolico che è ispirato alla classica ricetta della granita siciliana, che in questa variante si arricchisce degli ingredienti che sono tipici del Cocktail Mojito.
Granita al Mojito, la ricetta facilissima – buttalapasta.it
Quindi prendete lo zucchero di canna, il rum e il succo di lime e seguite tutti gli step del procedimento di questo dolce freddo per l’estate. Se non avete la gelatiera è lo stesso, infatti la Granita Mojito si prepara facilmente anche senza.
Se volete realizzare la granita al mojito nella gelatiera potete versarla nel cestello dell’elettrodomestico dopo che è completamente raffreddata, avviatela e aspettate che si formi la consistenza che desiderate. Il tempo può variare.
Infine date un’occhiata anche alle migliori ricette di granite per prepararle durante l’estate e combattere il caldo con gusto!
Il richiamo alimentare urgente per Listeria monocytogenes pubblicato con solerzia da parte delle autorità preposte.…
Scommetto che non ti è mai riuscito così cremoso: se il pollo lo fai in…
La carbonara è uno dei piatti più amati al mondo ma pagarla 1250 euro sembra…
Facile e veloce, con la ricetta del famoso chef farai un figurone con gli ospiti:…
Nella pasta alla boscaiola anche gli chef ci mettono la panna: la ricetta originale spiegata…
Avevo proprio voglia di una bella frittata di spaghetti e, stavolta, mi sono superata: non…