Iginio Massari rende le sue colombe accessibili a tutti: piccolo prezzo ma bontà grandissima

colombe pasquali di iginio massari

Ecco tutte le nuove Colombe di Pasqua firmate da Iginio Massari - buttalapasta.it

Volete gustare una delle Colombe di Iginio Massari ma vi spaventa il prezzo alto? Non temete, quest’anno potete comprarle ad un prezzo davvero mini.

Grandi novità e Bestsellers, sono queste le due categorie in cui sono catalogate le creazioni di Iginio Massari per la Pasqua 2024. Infatti il mitico pastry chef offre ai suoi clienti la possibilità di scegliere le colombe da lui stesso firmate in tantissimi gusti diversi. E soprattutto ad un prezzo conveniente.

Le colombe di Iginio Massari per la Pasqua 2024 sono tutte da scoprire, ci sono in tutto sei prodotti tra cui poter scegliere, quattro dei quali sono dei grandi classici molto amati dai clienti, e per questo motivo sono stati riproposti in vendita anche quest’anno. Mentre altre due colombe sono delle vere e proprie nuove entrate.

Le colombe di Iginio Massari, gusti e prezzi del nuovo catalogo 2024

Se in occasione della Pasqua 2024 volete gustare una delle Colombe di Iginio Massari vi diamo noi una golosa anticipazione che riguarda sia i gusti disponibili tra cui poter scegliere e sia i prezzi dei dolci che non possono mancare per festeggiare insieme ad amici e familiari.

Colombe di Pasqua Iginio Massari 2024

Tutte le Colombe di alta pasticceria firmate da Iginio Massari – Foto iginiomassari.it – buttalapasta.it

Come abbiamo accennato in precedenza, le colombe di Iginio Massari prodotte dal suo team nel laboratorio di pasticceria sono in tutto sei. Sono tutte artigianali e vengono confezionate fresche, senza conservanti. Nel dettaglio sono quattro grandi classici e due novità.

I bestsellers classici sono la Colomba Tradizionale a quattro lievitazioni, la Colomba al Pistacchio arricchita con cremino al pistacchio, la Colomba Cacao e Cioccolato, la Colomba Senza Canditi. Le due novità sono la Colomba al Cocco e Cannella e la Colomba al Cioccolato e Lampone, questa ultima proposta è in edizione limitata.

Tutti i dolci di Pasqua prodotti dal team di Iginio Massari sono di alta pasticceria, ma non c’è nemmeno bisogno di precisarlo, gli ingredienti sono di qualità e lavorati sapientemente e con lunghi tempi per garantire un bilanciamento perfetto di gusti e consistenze.

Insomma, qualsiasi tipo di Colomba di Iginio Massari assaggerete, sarà un’esperienza di gusto straordinaria. Volete sapere il prezzo? Dipende dalle tipologie. Si va da 28 euro per la colomba tradizionale da mezzo chilo (quella da un kg costa 48 euro) ai 53 euro per la Colomba al Cocco e Cannella da un kg, una variante particolare dal soffice impasto con cannella e cocco a cubetti, glassata con cremino al cioccolato bianco e mandorla e ricoperta con cocco a scaglie.

Il prezzo più alto è 60 euro per la golosa Colomba al Cioccolato e Lampone, in Edizione Limitata da un kg, glassata con cremino al lampone e ricoperta con zucchero cristallino.

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrive per il web dal 2008 di cronaca italiana ed estera, politica e costume. La sua passione è la buona cucina, non solo le ricette della tradizione gastronomica italiana e internazionale ma anche piatti originali e particolari. Divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Potrebbe interessarti