Insalata di cocomero e feta, la ricetta dell'estate - buttalapasta.it
Con la ricetta dell’insalata di cocomero e feta potete preparare un delizioso piatto unico estivo leggero, nutriente e molto dissetante.
È il simbolo stesso dell’estate e non può mancare sulla tavola perché è uno dei frutti più golosi e buoni per reintegrare i sali minerali persi con la sudorazione ed è anche un ottimo rimedio alla sete.
Infatti il cocomero, o anguria che di si voglia, è ricchissimo di acqua e per chi non ama bere è un buon modo per mantenersi idratati. Noi vi suggeriamo di prepararci una ricca insalata, è spettacolare!
L’insalata di cocomero e feta è la ricetta dell’estate per gustare una delle insalate sfiziose più adatta al clima torrido, quando il caldo è stremante e non si ha certo voglia di mettersi ai fornelli per cucinare.
Insalata cocomero, feta e menta, con fragole e cetrioli è una vera bontà – buttalapasta.it
In pochi minuti potrete servire in tavola la vostra insalata con l’anguria, il formaggio greco, i cetrioli e le fragole, una squisitezza ottima per preparare un pranzo veloce che piace a tutti.
L’idea in più: potete aggiungere anche delle olive snocciolate, per aumentare il tocco sapido del piatto. Se questa ricetta vi è piaciuta provate anche tutte le altre insalate con la feta che potete preparare per arricchire i vostri menu sfiziosi!
Esplosive, nel vero senso della parola, ma se non le hai mai assaggiate col ragù…
Brutto colpo al cuore per milioni di consumatori amanti del cioccolato: il prodotto più amato…
A tavola non manca mai, ma spesso il pane avanza: quando succede non lo congelo,…
Per apparecchiare una tavola impeccabile all'aperto segui i consigli della maestra di stile Csaba Dalla…
Un piatto unico che rispetta perfettamente il concetto di alimentazione equilibrata, ma è anche super…
Se anche tu hai deciso di prediligere la friggitrice ad aria al forno non hai…