Gli involtini di petto di pollo sono ancora più buoni con questo ingrediente segreto - buttalapasta.it
Per preparare degli involtini di petto di pollo saporitissimi, usa il segreto della nonna: una spezia che li renderà sublimi!
Il petto di pollo non manca mai in casa anche se spesso si cucina sempre allo stesso modo: cotto in padella o sulla piastra. Per una ricetta meno banale e più saziante si possono invece preparare gli involtini di petto di pollo.
Questa è una ricetta che piacerà a tutta la famiglia, gustosa e salutare, perfetta per la cena. Gli involtini vengono arricchiti con verdure ed una spezia che è il segreto della nonna per renderli ancora più sublimi!
Se negli involtini di pollo aggiungi le verdure, renderai il piatto più facile da digerire, perfetto da mangiare anche prima di andarsi a coricare. Nel ripieno si aggiunge però un ingrediente segreto, una spezia che oltre a dare gusto, aumenta anche il contenuto nutrizionale del piatto.
L’aneto è l’ingrediente segreto da aggiungere negli involtini di pollo per renderli ancora più sublimi – buttalapasta.it
Si tratta dell’aneto tritato che ha straordinarie proprietà antiossidanti, antinfiammatorie e antibatteriche. Insomma, aggiungere anche questa spezia nel ripieno sarà un vero elisir di benessere e salute.
Gli involtini di pollo sono pronti per essere gustati. Questa è solo una ricetta base ma ovviamente si può personalizzare come più si preferisce aggiungendo altre verdure o spezie per far diventare sempre diverso e ancora più gustoso il piatto. Per completarlo, comunque, si può aggiungere un contorno di insalata di verdure di stagione.
Questo piatto è perfetto per una cena sana e bilanciata anche grazie all’aggiunta dell’aneto che apporta numerosi benefici alla salute.
Da quando ho deciso di introdurre il Bimby all’interno della mia cucina, mi sono divertita…
Ebbene sì, ancora non ne ho abbastanza di risotti: oggi lo faccio al pesto e…
Gli Spaghetti "Frozen" al Lime, Pepe Rosa e Tartare di Gamberi riusciranno nell'impresa di dare…
Le Cotolette di Cavolfiore con Maionese al Curry sono un sogno che diventa bontà da…
È "azzeccata" per indicare la sua densità e cremosità: la compattezza di questa pasta e…
Cosa mangiare dopo i 60 anni per favorire digestione, salute e benessere senza appesantirsi o…