In estate provate questa ricetta per una cotoletta sorprendente - buttalapasta.it
Se state cercando un’idea per il pranzo di oggi ve la diamo noi, così potrete preparare una cotoletta estiva davvero gustosa che non prevede uso di carne.
Oggi vi stupiamo con una ricetta sfiziosa che vi consentirà di portare in tavola un secondo molto diverso dal solito e anche se la chiamiamo cotoletta, in realtà si tratta di una pietanza ben differente, e non solo perché non c’è alcuna traccia di carne.
Sarete sorpresi nello scoprire che questo piatto non si impana nell’uovo e non si passa nel pangrattato, quindi possiamo definirlo come una delizia completamente vegana in quanto nella lista degli ingredienti non sono presenti né carne né derivati.
Quello che otterrete una volta eseguita questa ricetta è una sorta di melanzana pastellata cotta al forno o anche in friggitrice ad aria. Si tratta di una pietanza gustosa e facilissima da fare, dal gusto sorprendente che piacerà a tutti i vostri ospiti.
Ma siamo sicuri che, arrivati a questo punto, siete curiosi di sapere come sfornare questa semplice e genuina bontà per portarla in tavola oggi stesso per un pranzo veloce. Allora ecco tutti i passaggi del procedimento da seguire per ottenere un ottimo risultato.
Questa ricetta di cotoletta vegana vi stupirà – buttalapasta.it
L’idea in più: usate le erbe aromatiche e le spezie che più vi piacciono per dare profumo e sapore alle vostre cotolette pastellate, e se volete altre ricette con le melanzane scoprite quelle della nostra raccolta.
Questa domenica stupisco tutti con un piatto top a base di asparagi e pecorino: faranno…
Come resistere a questi deliziosi bocconcini? La nostra ricetta del giorno è facile e veloce,…
C'è un alimento che calma e sgonfia, ottimo da consumare tutte le sere. Ci si…
Dei disturbi alimentari se ne sente parlare spesso. Alcune situazioni sembrano inesorabili ma è possibile…
I bicchierini con yogurt e fragole stanno facendo il giro del web: li prepari in…
Piastra del ferro da stiro bruciata? Ti diciamo tutto quello che dovresti utilizzare per riuscire…