Broccoli sfiziosi, con la ricetta della nonna non si sbaglia - buttalapasta.it
Cucinando sapientemente i broccoli come li faceva la nonna riuscirete a far mangiare questi ortaggi a tutti, anche a chi non li apprezza.
Ci sono alcune verdure che non dovrebbero mai mancare sulla tavola per favorire il benessere del proprio organismo. Una di queste è proprio il broccolo, ricchissimo di proprietà benefiche e nutrizionali. Peccato che non piaccia a tutti. Eppure, per farli mangiare a chi non ama particolarmente i broccoli basta seguire questa ricetta della nonna.
Infatti, se preparati in modo sfizioso, i broccoli diventano buonissimi da mangiare. E poi questa è una ricetta facilissima da realizzare, che tutti sono in grado di seguire. Quindi non perdiamo altro tempo e andiamo a scoprire tutti i segreti della nonna per cucinare i broccoli più appetitosi che mai.
Questa è una ricetta jolly che potete seguire tutte le volte che dovete smaltire i broccoli che avete in frigo ma c’è qualche ospite che fa i capricci e che non li vuole mangiare. Infatti si tratta di un piatto unico che, alla fine, piacerà davvero a tutti!
Stiamo parlando della frittata con broccoli e pollo cotta al forno, una pietanza saporita e semplice da realizzare che potete gustare in famiglia o con gli amici. Ecco tutti gli ingredienti di cui avrete bisogno per sfornare questa bontà.
Come rendere appetibili i broccoli a chi non li ama con la ricetta della nonna –
E per altre ricette con broccoli date uno sguardo alle nostre sfiziose proposte ottime per tutti i tipi di menu.
Niente limone e vino, queste scaloppine sono le più vellutate di sempre ma si fanno…
Non tutti i vini si possono servire freddi: attenzione a non sbagliare e a non…
C'è un modo molto più accattivante e croccante per mangiare i finocchi anche tre volte…
C'è un piatto buonissimo che ti aspetta: è il riso alla norma, dalla realizzazione assai…
Se a casa hai degli ospiti per cena, stupiscili con il tortino al pistacchio di…
I due richiami alimentari comunicati durante le scorse ore mettono sul chi va là migliaia…