Broccoli sfiziosi, con la ricetta della nonna non si sbaglia - buttalapasta.it
Cucinando sapientemente i broccoli come li faceva la nonna riuscirete a far mangiare questi ortaggi a tutti, anche a chi non li apprezza.
Ci sono alcune verdure che non dovrebbero mai mancare sulla tavola per favorire il benessere del proprio organismo. Una di queste è proprio il broccolo, ricchissimo di proprietà benefiche e nutrizionali. Peccato che non piaccia a tutti. Eppure, per farli mangiare a chi non ama particolarmente i broccoli basta seguire questa ricetta della nonna.
Infatti, se preparati in modo sfizioso, i broccoli diventano buonissimi da mangiare. E poi questa è una ricetta facilissima da realizzare, che tutti sono in grado di seguire. Quindi non perdiamo altro tempo e andiamo a scoprire tutti i segreti della nonna per cucinare i broccoli più appetitosi che mai.
Questa è una ricetta jolly che potete seguire tutte le volte che dovete smaltire i broccoli che avete in frigo ma c’è qualche ospite che fa i capricci e che non li vuole mangiare. Infatti si tratta di un piatto unico che, alla fine, piacerà davvero a tutti!
Stiamo parlando della frittata con broccoli e pollo cotta al forno, una pietanza saporita e semplice da realizzare che potete gustare in famiglia o con gli amici. Ecco tutti gli ingredienti di cui avrete bisogno per sfornare questa bontà.
Come rendere appetibili i broccoli a chi non li ama con la ricetta della nonna –
E per altre ricette con broccoli date uno sguardo alle nostre sfiziose proposte ottime per tutti i tipi di menu.
I taralli napoletani sugna e pepe sono molto più di uno snack: sono un'icona della…
Chi è che non ama la carbonara, ormai è un'icona della cucina italiana amata in…
CROSTATA FRAGOLE E MASCARPONE - Non la solita crostata! Scopri il segreto per una frolla…
Chi è che non ama il risotto cremoso, ormai è una costante nelle cene eleganti…
Chi è che non ama la Scarpaccia, ormai è diventata un vero trend per chi…
Risotto agli asparagi e stracchino, un primo piatto primaverile, vellutato e pronto in 20 minuti…