Le baguette avanzate dal pranzo di ieri mica le congelo: ci faccio una cenetta stasera sfiziosa e velocissima (Buttalapasta.it)
Baguette avanzate a pranzo, non congelarle: segui i miei consigli ed usale per fare una cenetta gustosissima e super sfiziosa.
Spesso capita di comprare più cibo del necessario o di cucinare più di quanto non serva realmente, con il risultato di ritrovarsi con una montagna di avanzi che finiscono nella spazzatura o, nella migliore delle ipotesi, nel congelatore.
Lo stesso discorso vale anche per il pane, un alimento che in genere si compra fresco tutti i giorni, ma che non per questo non rischia di finire nel freezer.
Con il pane avanzato, però, si possono preparare tantissimi piatti di recupero, compreso questo che sto per mostrarti. Se, quindi, ti sono avanzate delle baguette non congelarle, ma usale per preparare questa cenetta sfiziosa.
Se ti sono avanzate delle baguette dal pranzo di ieri non congelarle, ma usale come sto per mostrarti oggi. Ci tiri fuori un piattino davvero sfizioso ed accattivante, perfetto da servire come unica pietanza per cena. Si può fare con l’aggiunta di diversi ingredienti. Io ho deciso di usare questi.
Con le baguette avanzate prepara una cena con i fiocchi: ricetta di recupero super sfiziosa (Buttalapasta.it)
Il consiglio extra: come abbiamo anticipato, puoi personalizzare le farciture usando gli ingredienti che più preferisci. Per esempio, puoi optare per una crema fatta con tonno e maionese o formaggio fresco spalmabile, oppure puoi mischiare ricotta e spinaci e così via. Il risultato finale sarà sempre delizioso. Con il pane avanzato, puoi anche fare un dolce pazzesco che ti stupirà.
Chi ama gustare piatti colorati e sfiziosi troverà molto utile questo trucchetto che permette di…
Il giorno dopo la pasta al forno è più buona e saporita, ma il segreto…
Se mangio yogurt ogni giorno sto comportandomi in maniera corretta oppure sto portando avanti un…
Come preparare gli arancini di riso al pistacchio? Scopri la ricetta facile e veloce per…
Addio schizzi d'olio dopo aver fritto grazie a questo metodo infallibile: in soli 2 minuti…
Ho deciso di chiamarlo mandorlino e lo faccio solo con latte di mandorla e zucchero:…