Un secondo che conquista anche chi non ama le verdure - buttalapasta.it
Un piatto facilissimo che potete servire a pranzo a cena per far mangiare le verdure ai bambini, ecco come fare le nuggets di spinaci.
Se avete dei bambini sapete quanto è difficile far mangiare loro le verdure, allora il suggerimento è di provare a fare questa chicca facilissima che sicuramente conquisterà anche i vostri figli.
Noi abbiamo provato la ricetta seguendo il consiglio di un amico che esaltava la bontà di queste nuggets dicendo che persino i suoi figli, dopo averle assaggiate la prima volta, gliele chiedono di continuo. Se volete provare anche voi, ecco come si preparano, di seguito trovate la ricetta.
Ecco come realizzare un secondo piatto tanto saporito e facilissimo che sarà apprezzato dai vostri ospiti di tutte le età. Per farlo avete bisogno di pochi ingredienti. Con degli spinaci, anche surgelati se non li trovate freschi, e del formaggio, il gioco è fatto. In poco meno di quindici minuti queste crocchette sono pronte per essere portate in tavola, scegliete se friggere le nuggest di spinaci o farle al forno, per avere un piatto più leggero ma sempre molto gustoso.
Con del formaggio e gli spinaci fate delle nuggets deliziose – buttalapasta.it
L’idea in più: per rendere più ricco il piatto potete aggiungere nell’impasto del prosciutto cotto a cubetti. E se volete altre ricette di spinaci gustose leggete la nostra raccolta.
Non è vero che le patatine fritte si devono bandire da una dieta per perdere…
Oggi flan al caramello micidiali, ci metti solo 10 minuti a farli e sono di…
Con questo metodo infallibile puoi cucinare qualsiasi ingrediente con poco olio, così non ingrassi e…
Prova con me questa deliziosa terrina di patate ai formaggi e ti assicuro che non…
Durante il periodo invernale mi diletto sempre nella preparazione di vari piatti tipici della tradizione…
Fatti apposta per la Notte delle Streghe, questi Muffin Mummia sono buonissimi ed anche molto…