Tre ingredienti e 5 minuti e questo snack al cioccolato è pronto - buttalapasta.it
Le rose del deserto sono dei dolcetti golosi, ma se li fate al cioccolato diventano strepitosi. Super facili da preparare!
Ecco come realizzare uno snack dolce facilissimo usando solo tre ingredienti, poca spesa e massima resa! Ma soprattutto sono dei dolci senza forno, non serve accendere l’elettrodomestico e quindi si rivelano perfetti per il periodo estivo, quando il caldo toglie la voglia di cucinare cibi troppo complicati.
Questa delle rose del deserto al cioccolato è una ricetta semplicissima e potrete gustare questi snack golosi per la merenda, ma sono anche una bella idea per arricchire il buffet dolce durante una festa. E se state organizzando un party in giardino sono proprio perfette. Vediamo come si preparano.
Provate oggi stesso questa ricetta delle rose del deserto al cioccolato veloci e senza forno. Si tratta di squisiti dolcetti con i corn flakes semplicemente mescolati a burro e cioccolato. Poi se volete potete anche decorarli con palline di zucchero, mompariglia, confettini colorati, ecc.
Sì è vero, lo ammettiamo, non è di certo uno dei dolci light e meno calorici di sempre, però se non eccedete e vi limitate nel mangiarli, sono davvero la soluzione perfetta per completare il menu. O per il vostro buffet per il compleanno organizzato in occasione di una festa, per esempio.
Dolcetti con con flakes pronti senza accendere il forno – buttalapasta.it
Infine, se volete altre idee per i vostri dolci senza cottura date un’occhiata alla nostra raccolta di ricette.
Non ho cotto assolutamente nulla per fare questi tartufini al cocco e al limone: i…
Sono questi i piatti pugliesi più buoni che vale la pena mangiare: la lista del…
Se, come me, non hai proprio voglia di cucinare stasera, ecco la soluzione: versa tutto…
Usi la mano sinistra per mangiare? Attenzione a dove vai a cena o potresti passare…
Non hai mai provato dei burger così: usa la barbabietola al posto delle solite verdure…
Il pane proteico di lenticchie e semi è davvero un jolly da servire come sostituto…