Ma quale discoteca stasera, mi faccio le scaloppine al brandy e me ne sto sul divano: vengono tenerissime - buttalapasta.it
Niente locali o discoteche stasera, copertina, divano e scaloppine al brandy: mamma mia quanto sono tenere!
Se a vent’anni la voglia di andare in discoteca dovrebbe essere frenata pure nei giorni della settimana, quando si supera la soglia dei trent’anni cambia tutto, siete d’accordo? Ma chi ce la fa a prepararsi, farsi belli, magari truccarsi se siamo donne e uscire alle 23 da casa? Ma meglio starsene sul divano a guardare la nostra mitica Maria De Filippi con C’è posta per te, preparando persino le salviette per asciugare le lacrime.
Ovviamente bisogna mangiare comunque qualcosa di buono, ecco perché ti propongo la mia versione delle scaloppine al brandy e al Marsala, che sicuramente avrai anche tu nel mobiletto adibito agli alcolici da offrire quando vengono gli ospiti a trovarci. Un’ottima scusa tra l’altro per consumare le bottiglie aperte e che potrebbero rovinarsi! In pochi minuti otterremo un secondo sfizioso e ricco, pensato per una cena a due persino romantica. Vogliamo farlo insieme in quattro e quattr’otto?
Altro che discoteca, oggi ce ne stiamo tutti a casa e gustiamo queste deliziose scaloppine al brandy e Marsala: in realtà questo secondo tutto italiano si può fare in tantissimi modi, ad esempio per la primavera è perfetta la versione al limone, fresca e succosa, ma siamo ancora in tempo per fare anche le scaloppine ai funghi, cremosissime davvero. Oggi però ti insegno a fare quelle al brandy, dal sapore sprint e da servire, magari, con delle patate al forno che insieme al loro sughetto diventano ancor più speciali. Pronte in appena 10 minuti, ecco di cosa abbiamo bisogno!
Scaloppine al brandy super gustose: ricetta da 10 minuti perfetta per una cenetta romantica – buttalapasta.it
È una gravissima situazione in ambito medico e sanitario, ed ora si scopre che il…
Queste chips di zucchine accompagnate da una salsa allo yogurt sfiziosissima stanno spopolando sui social.…
Se hai dei pomodorini freschi, basta una spolverata di pangrattato per fare un piatto irresistibile:…
Con latte e pesche sciroppate ho fatto un dolce incredibile, mi sa che lo rifaccio…
Altro che acqua del rubinetto o minerale: per annaffiare le piante ormai uso solo questa…
Oggi voliamo in Grecia ma senza muoverci di casa, con la Moussaka le vacanze non…