Una bontà incredibile da fare in meno di 10 minuti! - buttalapasta.it
Hai mai pensato di fare i pop corn in friggitrice ad aria? Leggeri, gustosi e velocissimi: scegli il film e in 10 minuti sei pronto a sgranocchiarli!
Quando fuori piove, inizia a fare freddo e non c’è proprio voglia di uscire, l’unica alternativa è ordinare una bella pizza a domicilio per poi piazzarsi sul divano per la visione di un bel film, magari con annessa copertina sulle gambe che è proprio la ciliegina sulla torta! Ovviamente, come tradizione vuole, non esiste visione che tenga senza degli ottimi pop corn da sgranocchiare, saporiti e gustosi. I metodi per farli sono tanti, ormai anche qui in Italia troviamo la confezione tipica americana da cuocere al microonde, anche se quello più classico è la cottura in padella.
Certo però, se la cucina è immacolata perché non abbiamo cucinato nulla, chi ha il coraggio di sporcarla per prepararli? Ma niente paura, abbiamo noi la soluzione che farà proprio al caso vostro: in meno di 10 minuti possiamo preparare dei pop corn in friggitrice ad aria, non sporcheremo praticamente niente e vedrete come verrà fuori uno snack sfiziosissimo! Vogliamo scoprire come realizzarli?
Rispetto ad altri snack come merendine o patatine, i pop corn risultano proprio leggeri perché parliamo sostanzialmente di chicchi di mais scoppiati a cui poi aggiungeremo eventualmente del sale. Ovviamente possiamo preparare la versione americana al burro, dal gusto sublime, ma anche i pop corn caramellati, croccanti e in una versione dolce sublime. Se però non volete sporcare nulla, specialmente la cucina, possiamo farli in friggitrice ad aria. Il risultato è impeccabile e in pochi minuti otterremo un risultato incredibile! Ecco come si preparano.
Se amate i sapori classici, sul fondo aggiungete un cucchiaio di burro e a metà cottura mescolate – buttalapasta.it
Queste cozze ripiene hanno un sapore pazzesco: la ricetta è facilissima e veloce, ma il…
Ti bastano solo penne e acciughe, facciamo un primo delizioso e coinvolgente, in 5 minuti…
Nel periodo estivo i primi a base di mare sono l'eccellenza: alla pasta con le…
Regalatevi un momento di dolcezza con questo dessert facile e veloce da condividere con i…
Oggi andiamo di baccalà siciliano, un'alternativa altrettanto gustosa, ma più genuina della classica ricetta fritta.…
Ecco un'idea veloce e leggera, perfetta per il pranzo: puoi mangiarla un giorno sì e…