La ''schiscetta'' per il pranzo in ufficio - Buttalapasta.it
Ecco tante idee per te che ogni giorno fai la pausa pranzo a lavoro e mangi in ufficio: scopri i migliori piatti saporiti e semplici da fare.
Ogni giorno è la stessa storia: devi trovare un’idea per cucinare qualcosa da portare in ufficio e da mangiare durante la pausa pranzo. Sei davvero stufo di addentare solo panini farciti e tramezzini spalmati di maionese. Come risolvere questo assillo? Niente paura, ci pensiamo noi di Buttalapasta.it a darti tante idee sfiziose e saporite per i tuoi piatti sani e semplici da portare a lavoro.
Tutte queste ricette che ti suggeriamo di preparare sono facili da cucinare e le puoi portare con te ovunque, quindi non solo in ufficio ma anche se decidi di fare un pic nic all’aria aperta oppure una gita al mare o in montagna. Ma ora non perdiamo altro tempo e vediamo subito quali sono le ricette più buone e genuine da portare a lavoro.
Oramai diamo per scontato che nessuno ha molto tempo da dedicare alla preparazione di ricette troppo elaborate, e per il pranzo di ogni giorno in ufficio è meglio optare per piatti che sono facilissimi e velocissimi da fare. Ovviamente questo non significa che bisogna rinunciare al gusto, tutt’altro! Infatti scegliendo bene gli ingredienti puoi cucinare dei piatti sfiziosi e sani, che sono anche veloci da preparare. Molti piatti sono freddi e risultano comodi da gustare fuori casa.
Ricette per pranzo in ufficio (Buttalapasta.it)
Infatti spesso in ufficio non si ha la possibilità di usare un fornello oppure un forno o un microonde, dunque preparare dei piatti freddi sfiziosi è la soluzione ideale per poter gustare qualcosa di buono e appetitoso, ma soprattutto sano, al posto dei soliti panini farciti o tramezzini.
Ti suggeriamo anche di non perderti le migliori ricette che abbiamo scelto per te, quindi puoi leggere il nostro approfondimento sul pranzo in ufficio: ricette gustose e leggere, dentro ci trovi tantissime idee e proposte per piatti gustosi e facilissimi da fare. Li puoi preparare tranquillamente anche con largo anticipo, ad esempio il giorno prima, e puoi gustarli anche freddi, senza la necessitĂ di doverli riscaldare.
Per stupire tutti a tavola lascia perdere tiramisĂą e cheesecake: prova questo dolce morbido alle…
Scoprite la nostra ricetta del giorno per servire agli ospiti un piatto tipico della gastronomia…
Non tutti sanno leggere le etichette dell'olio extravergine d’oliva, ma un dettaglio aiuta ad acquistare…
Con alcuni alimenti è meglio non esagerare, altrimenti si può andare incontro a degli effetti…
Con questa ricetta potrai ottenere delle patate al cartoccio morbide e saporite! Scopri come prepararle…
Se vuoi preparare una cheesecake perfetta come quella che mangi nelle migliori pasticcerie non devi…