Maxi-piadina hamburger: lo sgarro alla dieta da provare almeno una volta nella vita - buttalapasta.it
Vuoi mangiare qualcosa di gustoso, facile da realizzare e buonissimo? Ecco la ricetta che devi assolutamente provare anche se sei a dieta. Uno sgarro è assolutamente concesso!
Sappiamo molto bene che durante l’estate ci si rilassa maggiormente e tendiamo anche a seguire meno la dieta. Ci ritroviamo quindi con qualche chiletto in più che non vediamo l’ora di eliminare. Giustamente, quando vogliamo stare attenti controlliamo bene le calorie ma è sempre concesso uno sgarro.
Noi oggi parleremo proprio di lui. Si perché la ricetta è super particolare ma gustosissima. Impossibile non provarla appena leggerai gli ingredienti e poi è anche semplicissima. Ti abbiamo incuriosito vero? Iniziamo subito.
Il mondo del web è sempre ricchissimo di ricette e non solo. Possiamo trovare spunti di ogni genere per la casa, la famiglia e quant’altro di nostro interesse. Noi oggi ti vogliamo parlare di uno sgarro che possiamo fare alla dieta e che conquisterà il nostro cuore. Filante, gustoso e buonissimo. La ricetta arriva dal profilo social di Margherita Catalani.
Uno chef molto amato per le sue ricette sempre gustose e buonissime. In questo caso dire buona o gustosa è riduttivo. Come abbiamo visto dal titolo parliamo di una super piadina con tantissimi ingredienti al suo interno. Scopriamo quali sono.
Piadina hamburger? Devi provare lui (Foto Ig @lacucinadimargherita) – buttalapasta.it
Come hai visto è una ricetta buona, veloce e particolare. Un vero e proprio motivo per fare uno sgarro alla dieta!
In quali alimenti si può davvero trovare il botulino e come evitare il rischio soprattutto…
La frittata di pasta ricca è una di quelle pietanze che ti dà soddisfazione e…
Se anche a te è avanzato del pandoro dalle feste di Natale non lasciarlo seccare:…
Orata al forno con patate: il piatto semplice ma furbo che a Capodanno risolve la…
Esplode lo scandalo a Masterchef: proprio lui è stato raccomandato. E pensare che il pubblico…
Con i muffin pandoro salvo la colazione a tutti, sono irresistibilmente buoni, non temono rivali.…