Niente tartine o bruschette, l'antipasto di Natale quest'anno è la torta tramezzino: scenografica e pazzesca nel gusto (Bittalapasta.it)
Se stai cercando un’idea diversa dal solito per l’antipasto di Natale, la torta tramezzino è quello che fa per te. Semplicemente irresistibile!
Natale si avvicina sempre di più e ormai non si può più rimandare il momento di cominciare a pensare al menu da portare in tavola il 24, il 25 e, perché no, anche il 26! Al di là delle classiche preparazioni, è possibile sbizzarrirsi con la fantasia. Soprattutto per quanto riguarda gli antipasti.
Per cominciare bene il pasto in famiglia ci vogliono, infatti, tantissime stuzzicherie irresistibile. Quest’anno, però, lascia perdere le solite bruschette e tartine e prova la nostra torta tramezzino. È un vero trionfo di sapore! Inoltre, è anche molto bella da vedere, quindi ti farà fare un vero figurone davanti a tutti i tuoi ospiti.
La torta tramezzino è l’antipasto perfetto da servire a Natale. Ricca di gusto ed anche molto bella e scenografica da vedere, conquisterà tutti i tuoi ospiti. Puoi farla con ingredienti diversi in base ai tuoi gusti e a quelli dei tuoi commensali. Noi abbiamo deciso di optare per lo speck come ingrediente principale.
Antipasto di Natale: altro che tartine e bruschette, stupisci tutti con la torta tramezzino (Buttalapasta.it)
In alternativa, prova anche questa ghirlanda di Natale commestibile: la metti al centro del tavolo e se la mangiano tutti!
Appena si avvicina l'inverno devo preparare subito i brownies alle noci: teneri e croccanti insieme,…
I finocchi gratinati al forno sono squisiti, ma se vuoi risparmiare tempo e denaro provali…
Le uova alla diavola fatte con questa ricetta per me non sono una vera e…
Cosa c'è di meglio delle polpette di zucca e lenticchie a pranzo? Sono anche l'ideale…
Nessuno resiste ad un rustico stuzzicante, ma se si tratta di questo con speck, ricotta…
Non è la mela il frutto del benessere per eccellenza, ce ne è uno che…