Non credevo bastasse così poco per fare delle fettine di maiale così tenere: sugose al punto giusto, sembrano uscite dalla cucina di nonna (Buttalapasta.it)
Con pochi ingredienti e semplici passaggi è possibile realizzare un secondo piatto di carne gustosissimo: la ricetta che farà impazzire i tuoi ospiti.
Vuoi mangiare delle tenerissime fettine di maiale? Abbiamo noi la soluzione che fa per te, ma da dove cominciare? Semplici passaggi possono portare a grandi risultati. Vi assicuriamo che in poco tempo riuscirete ad ottenere il risultato che da tempo aspettavate. Questa ricetta ‘l’ho rubata’ a mia nonna e finalmente sono riuscita a replicarla in casa e adesso ho voglia di condividerla con voi.
Fettine di maiale? Ti diciamo come prepararle, ma va detto è importante seguire alcuni passaggi, dunque, se necessario annotate tutto, così da evitare alla fine spiacevoli inconvenienti. Se siete pronti possiamo iniziare e capire tutto quello che c’è da fare. Questa prelibatezza vi farà impazzire e non solo è assicurata la scarpetta, dunque, prepariamo il pane.
Fettine di maiale, sai come vanno preparate? C’è un metodo utilizzato dalle nonne che permette di renderle tenerissime e oggi vogliamo condividere tutto con voi. Con pochi ingredienti si farà la vera differenza sulla tavola. Le fettine di maiale si preparano in poco tempo e possono fare la differenza soprattutto se aspettiamo ospiti e la voglia è quella di non preparare sempre le stesse cose.
Fettine di maiale: le farai fuori solo a guardarle, tenere e sugose (Buttalapasta.it)
Gli amanti della tradizione storceranno il naso, ma oggi facciamo uno strappo alla regola: alla…
Oggi a pranzo il protagonista della tavola è il petto di pollo, da cucinare seguendo…
Cotolette cremose al limone: altro che la solita versione alla milanese, questa sì che ti…
Per una pausa golosa ecco il dolcetto facile e veloce da preparare oggi insieme a…
C'è una abitudine che fanno tante persone ogni giorno senza sapere che rischiano di contaminare…
Un plumcake alle pere e cioccolato morbido morbido, gustoso e velocissimo da fare: vedrai che…