Insalata con avocado grigliato (buttalapasta.it)
Voglia di una cenetta con i fiocchi? Perché non provi l’avocado grigliato? È una ricetta facilissima da preparare, scoprila subito!
Quando sei alla ricerca di una ricetta per preparare qualcosa di sfizioso per la cena spesso lasci perdere perché non hai tempo, o non hai la voglia necessaria, di stare ai fornelli per creare manicaretti troppo elaborati. Spesso tiri fuori dal frigo un cespo di insalata e fai una insalata semplice, buonissima ma forse un po’ troppo poco invitante. Abbiamo la soluzione per te.
Per te che vuoi goderti un piatto ricco di gusto ma anche fresco, perfettamente estivo e adatto a contrastare il caldo intenso e tipico dei giorni di questa stagione, ecco la nostra proposta. Si tratta dell’avocado grigliato, ma non semplice, bensì come ingrediente di una ricca insalata. Scopri subito come realizzarla e ti leccherai i baffi!
Sì, ti assicuriamo questa ricetta dell’avocado grigliato in insalata è eccezionale, buona e fresca, è perfetta da mangiare a pranzo in estate ma anche a cena. Insomma, la puoi mettere in un menu estivo e i tuoi ospiti chiederanno il bis!
Avocado da grigliare (buttalapasta.it)
Ecco come preparare questo contorno ricco, puoi anche presentarlo in tavola come piatto unico leggero e sfizioso. Le dosi della ricetta sono per quattro persone, tu puoi aumentare o diminuire le quantità in base al numero dei commensali.
Puoi servire questa insalata con crostini di pane e scoprire altre sette ricette di insalate con avocado per portarne ogni giorno in tavola una diversa!
Anche tu hai sempre la pancia gonfia dopo aver fatto colazione? Forse è perché commetti…
Praline che sembrano uscite dalla pasticceria e invece sono fatte con le tue mani: un…
Vuoi cambiare portata a pranzo ed assaggiare qualcosa di diverso non solo per sapore ma…
Stupisci tutti con le polpette alla cacciatora di Anna Moroni: semplici e gustose, sono il…
Puoi porre un freno alle altissime bollette e spese in cucina, mettendo in pratica alcuni…
Se imbottisci le zucchine in questo modo non avrai problemi di calorie e non soffrirai…