Come preparare un gelato caldo stupefacente - buttalapasta.it
Il gelato caldo esiste davvero. C’è una ricetta che consente di preparare questo golosissimo dessert. Ecco i passi da seguire.
In estate, la maggior parte delle persone non può fare a meno di un buon gelato. Un cono gustoso o una coppetta capiente sono in grado di donare un certo sollievo dall’afa incombente. In inverno, tuttavia, questo dolce viene abbandonato anche dagli individui più determinati. Da questo momento in poi, non sarà più necessario farlo.
Esiste una ricetta alternativa per un dessert davvero particolare. Prende il nome di gelato caldo e necessita solo di pochi ingredienti per essere preparato. È buono, cremoso ed estremamente originale. Gli amici resteranno a bocca aperto dopo averlo assaggiato.
Il gelato caldo non è solo una leggenda. C’è davvero un modo per eliminare la componente ghiacciata da questo dessert che non passa mai di moda. Questa ricetta consentirà di fare un figurone anche durante le cene più sofisticate. Il suo gusto in intenso sarà in grado di deliziare tutti i palati.
Le fredde giornate invernali assumeranno un sapore completamente nuovo. Sarà sufficiente rispettare le dosi degli ingredienti e seguire tutti i passaggi per ottenere un risultato sorprendente.
Il gelato è amato anche dai bambini. Questa ricetta, tuttavia, contiene del liquore. Prima di servirlo, quindi, sarà necessario prendere in considerazione tale aspetto.
Questo gelato caldo è delizioso – buttalapasta.it
È possibile anche selezionare altri gusti. Il pistacchio, per esempio, è particolarmente gradito. Quelli alla frutta, invece, non sono molto consigliati per questo tipo di dolce.
Malloreddus, ho cucinato questa ricetta sarda e mi ha letteralmente rapito: è il primo più…
Tra gli antipasti di Natale quest’anno faccio le rose di pasta sfoglia: due minuti e…
Smetti di spendere un botto di soldi in creme super costose: per restare giovani bisogna…
Trai dolci più conosciuti della pasticceria campana, i raffiuoli sembrano occupare un posto davvero speciale.…
La pasta col tonno e peperoni è la vera ricetta, mia nonna la fa così,…
Questa versione della torta pere e cioccolato è proprio come si faceva una volta: senza…