Offerte primavera Amazon: i migliori prodotti per la cucina in sconto fino al -40%

Scopri la nostra selezione di elettrodomestici per la la cucina tra i migliori prodotti in sconto su Amazon con le offerte di primavera! Ecco per te 4 articoli da non perdere per rendere più facile, veloce e divertente ogni ricetta. Il prezzo? Un vero affare, ma occhio alle lancette...

donna al telefono

Foto Shutterstock | Dragana Gordic

Con le super offerte di primavera Amazon puoi approfittare di sconti straordinari e acquistare tanti prodotti come pentole ed elettrodomestici per la cucina che ti aiuteranno a preparare le tue ricette, dolci o salate, in tutta facilità, comodità e convenienza! Abbiamo scelto per te 4 prodotti imperdibili che faranno la differenza. Ma occhio alle lancette: potranno essere tuoi in sconto fino al 40% – tra centinaia di articoli in vetrina – solo fino al 13 aprile. Non perdere l’occasione di portare a casa l’oggetto dei tuoi sogni al prezzo più basso!

Bialetti Mokona Silver, la Macchina Caffè Espresso dal design iconico

macchina per il caffe espresso bialetti moka
Foto Amazon

Con il suo inconfondibile design ispirato alla famosa moka express, la macchina per il caffè espresso Bialetti Mokona Silver permette di gustare un ottimo caffè in poche mosse. Dotata di sistema trivalente, cioè utilizzabile con capsule sistema bialetti, caffè macinato e cialde compatibili, garantisce un’ottima estrazione per un caffè aromatico e corposo.

Inoltre, grazie alla lancia vapore consente di preparare facilmente un cappuccino denso e cremoso come al bar. In offerta su Amazon a 89,90 euro invece di 119,90.

Frullatore a immersione Braun Mixer MultiQuick: l’assistente perfetto in cucina

frullatore a immersione braun
Foto Amazon

Preparare un frullato perfetto o una vellutata di verdure non è mai stato così facile! Con il frullatore ad immersione Braun Mixer MultiQuick potrai fare velocemente un succo di frutta home made come quello della nonna, in pochissimi istanti!

Il tasto one touch speed ti aiuterà a rendere il lavoro più semplice, e il suo motore professionale, super silenzioso, è una garanzia di successo. E non è tutto: grazie alla tecnologia Powerbell non dovrai più preoccuparti degli schizzi che potrebbero sporcare cucina o vestiti! In offerta a 16 euro invece di 34, 51.

Pentola a pressione Lagostina Irradial Control Lagoeasy’Up: cucina tutto, più in fretta

pentola a pressione Lagostina
Foto Amazon

Nella selezione dei 5 migliori prodotti nelle offerte di primavera Amazon per la cucina non poteva mancare lei: la pentola a pressione! Imperdibile alleata di mille ricette, ti permetterà di preparare favolosi piatti in pochissimo tempo, e in tutta semplicità.

Abbiamo scelto per te la Lagostina Irradial Control con sistema Lagoasy’Up. Cosa significa? È l’innovazione senza precedenti che permette l’apertura facile, con una sola mano e un solo gesto!

Questa pentola made in Italy è dotata di un fondo triplo strato in acciaio ad alto spessore Irradial Plus, perfetto anche per i piani a induzione. Insomma: la Regina delle Pentole a pressione in offerta a 59,39 euro invece di 70,80. Non fartela scappare a questo prezzo!

Robot da cucina Multifunzione Bosch MultiTalent 8: facile e veloce senza compromessi

robot da cucina bosh multitalent
Foto Amazon

Ultimo (ma non per importanza) di questa carrellata di offerte di primavera Amazon, un “assistente” tuttofare di cui non potrai più fare a meno. Il robot da cucina Bosch MultiTalent 8 multifunzione e compatto, con più di 50 funzioni, un potente motore da 1250 W e una varietà di accessori per impastare, tagliare, montare in modo rapido. Versatile, è ideale anche per cucine con poco spazio a disposizione.

Basta poco per sfruttare al meglio tutte le sue capacità, al resto pensa lui: taglia, sminuzza e impasta in modo veloce, ed è facilissimo da usare e da pulire! Tutti gli accessori sono inclusi in questa super offerta, e c’è anche uno spremiagrumi per le tue deliziose spremute. In offerta a soli 144,00 euro invece di 269. Semplice… come un click!

Ti potrebbe interessare anche:

Macchine del pane, le migliori in commercio

macchina del pane
Foto Shutterstock | Africa Studio

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrive per il web dal 2008 di cronaca italiana ed estera, politica e costume. La sua passione è la buona cucina, non solo le ricette della tradizione gastronomica italiana e internazionale ma anche piatti originali e particolari. Divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Potrebbe interessarti