Da quando preparo i pancake arcobaleno è una gioia per i bimbi in casa, è la merenda più colorata che ci sia - buttalapasta.it
Fantastici oltre ogni dire, sono i pancake arcobaleno e faranno la felicità dei bimbi che saltellano in casa tua. Ogni assaggio si trasformerà in una grandiosa festa con questa bella merenda.
Stai cercando una bella ricetta originale per rendere più felici i tuoi bambini? Che si tratti dei tuoi figlioletti, di nipotini o dei loro amichetti, tutti quanti loro saranno molto contenti di addentare i pancake arcobaleno. Già il nome dice tutto riguardo a questa festosa merenda, che colorerà le giornate nel corso della stagione fredda o che farà si che quelle in primavera ed estate saranno più festose.
E se sappiamo bene che i bambini fanno i capricci quando si tratta di mangiare le verdure o il pesce, così non sarà di certo. Quando presenterai loro davanti i pancake arcobaleno vedrai che gioia, con i loro occhietti vispi, le loro vocine squillanti e tu che diventerai il loro idolo. I pancake arcobaleno sono gustosi ed anche belli da vedere. Grazie al loro indubbio effetto scenografico sapranno prendersi tutta l’attenzione una volta che li servirai in tavola.
La preparazione dei pancake arcobaleno è molto semplice. Si preparano come qualunque altro pancake ma con in più il passaggio fondamentale da attuare allo scopo di renderli diversi. Ci vorranno dei coloranti alimentari infatti, di vario tipo. E più ne userai, meglio sarà.
La ricetta dei pancake arcobaleno – buttalapasta.it
Trucchi e consigli: la frutta più indicata è rappresentata da fragole, banane e mirtilli.
Anche se è arrivato il freddo e ho dovuto dire addio al tiramisù non rinuncio…
Botox? Forse ma non solo: le donne del mondo dello spettacolo sono ossessionate da 3…
Il ragù della tradizione, proprio come lo facevano le nonne: pochi ingredienti, tanta pazienza e…
Ho fatto delle frittelle della nonna nella versione gluten free ma per fortuna nessuno ha…
Mai assaggiati dei rollè di pollo così buoni: ricetta sfiziosa e filante che conquista tutti…
Quante volte ti è capitato di guardare il forno dopo aver cotto determinati cibi ricchi…