Hai solo 5 minuti? Ecco come preparare la pasta al forno veloce degna di uno chef e senza sforzo - buttalapasta.it
Come si prepara la pasta al forno veloce, che è il primo piatto perfetto per ravvivare le cose e per avere subito pronto qualcosa dal sapore eccezionale.
La pasta al forno veloce trasforma in festa anche la più ordinaria delle giornate. È perfetta per il 7 gennaio, per quando piove a dirotto e non c’è niente per essere allegri. La prepari in pochissimo tempo e ti darà modo di assaporare qualcosa di super. Del resto si sa che quando si mangia qualcosa di buono, a beneficiarne non è soltanto lo stomaco ma pure l’umore.
È facilissimo procedere con la preparazione della pasta al forno veloce. Assembli subito tutto quanto e realizzi una pietanza che, una volta che te la troverai davanti a tavola, ti sembrerà a dir poco insuperabile.
Scegli della pasta corta di tua preferenza, con rigatoni o penne che rappresentano comunque i formati più indicati. E procurati anche una passata di pomodoro da mescolare a della semplice acqua, della mozzarella adeguata per essere fusa in forno, del parmigiano grattugiato e poco altro per condire.
La ricetta della pasta al forno veloce – buttalapasta.it
Trucchi e consigli: per riuscire a gustare al meglio il sapore della pasta al forno veloce, una volta estratta dal forno lasciala intiepidire per almeno 5′, così i sapori si assesteranno.
Morbido, profumatissimo e pronto in pochi minuti: il pan di Spagna al limone è il…
La minestra alla cacciatora delle monache non ha niente da invidiare alla pasta: ricetta povera,…
Che si mangia oggi? Spaghetti con tonno, pangrattato aromatico, capperi fritti ed olive taggiasche, e…
Lo yogurt è molto più di una colazione veloce: caldo o freddo, in inverno diventa…
Per depurare il fegato dopo le feste c'è una sola soluzione: metti questi 5 alimenti…
Con un po’ di burro e zucchero da aggiungere all’ananas puoi portare a tavola un…