Con la friggitrice ad aria i peperoni arrosto sono veloci da fare - buttalapasta.it
I peperoni arrostiti in friggitrice ad aria sono facili e veloci da preparare, con questa ricetta sono pronti in un attimo.
Se vi piacciono i peperoni e avete a vostra disposizione una friggitrice ad aria potete cucinarli con questo elettrodomestico e farli arrosto in pochi minuti. Infatti questo metodo di cottura è perfetto per ottenere ortaggi ben cotti che sono anche facili da spellare.
Una volta pronti potrete usare i vostri peperoni arrosto come più vi piace, sia come antipasto o come contorno che come ripieno oppure farcitura per le torte salata, ma anche come involucro da riempire e arrotolare. Insomma, le possibilità sono davvero tantissime! Andiamo a vedere come si preparano.
Prendete dei bei peperoni grandi e seguite tutte le istruzioni che seguono per ottenere delle falde di peperone cotte a puntino usando la friggitrice ad aria. In sostanza verranno un po’ simili ai peperoni arrostiti al forno, ma ci metterete meno tempo.
Bastano pochi minuti e i peperoni sono arrostiti alla perfezione – buttalapasta.it
Con questa ricetta potete anche preparare i peperoni arrostiti in barattolo, per avere una conserva deliziosa da mettere in dispensa e usare per arricchire i menu durante i mesi freddi in cui questi ortaggi non sono di stagione.
Segnatevi tutto l’occorrente e il procedimento di questa ricetta economica e semplice.
Per quanto riguarda la conservazione i peperoni cotti nella friggitrice ad aria possono essere riposti in un contenitore ermetico e lasciati in frigorifero ma sono da consumare entro un massimo di due giorni.
Infine date un’occhiata a come cucinare i peperoni e anche alle ricette con la friggitrice ad aria per trovare nuovi spunti per le vostre creazioni in cucina.
In molti rinunciano a mangiare i peperoni perché poco digeribili, ma con un trucco non…
Per evitare che la frutta e la verdura inducano un senso di gonfiore fastidioso, puoi…
Un primo piatto di mare facile ed economico. Scopri come preparare i maltagliati con ragù…
Perfino mia suocera mi ha chiesto la ricetta, preparo questa crostata salata che è da…
Con le prime pesche trovate al supermercato faccio una cremosa cheesecake, senza cottura e pronta…
Ecco un'idea buona e sfiziosa per fare le melanzane: lascia stare la solita parmigiana e…