Per sbiancare sanitari, biancheria e fughe hai 5 validi alleati sotto gli occhi: ci avevi mai fatto caso?

come sbiancare i sanitari

Sbiancare sanitari, biancheria e fughe: 5 alleati infallibili (Buttalapasta.it)

Altro che detersivi e detergenti: per sbiancare sanitari, biancheria e fughe tra le piastrelle servono questi prodotti che hai sotto al naso!

Forse non l’avresti mai immaginato, ma per sbiancare alla perfezione sanitari, bucato e fughe tra le piastrelle non devi per forza usare detersivi, candeggina ed altri prodotti chimici che potrebbero rivelarsi troppo aggressivi per le nostre superfici domestiche.

Di fatto, puoi ottenere lo stesso risultato utilizzando 5 prodotti che di sicuro hai già in casa. Finora non li avevi mai considerati in questo senso, ma possono risultare dei veri alleati per le pulizie di casa.

Ce li hai proprio lì, sotto ai tuoi occhi! Vedrai, una volta che li avari provati non potrai più farne a meno perché sono a dir poco fenomenali. Inoltre, in questo modo potrai anche risparmiare una bella cifra quando andrai a fare la spesa.

Per sbiancare sanitari, biancheria e fughe hai 5 validi alleati sotto gli occhi: sono una manna dal cielo!

Vuoi sbiancare sanitari, biancheria e pavimento in poche semplici mosse? Con questi 5 alleati delle pulizie è facilissimo! Forse nessuno te l’ha mai detto prima d’ora, ma in casa hai sotto al naso dei prodotti di uso quotidiano che possono diventare i tuoi migliori amici quando svolgi le faccende domestiche. L’avresti mai immaginato?

sbiancare sanitari e piastrelle

Per sbiancare sanitari e fughe usa questi rimedi (Buttalapasta.it)

Se sei curioso di sapere di che cosa si tratta, lascia perdere tutto quello che stai facendo e continua a leggere il nostro articolo di oggi. Tra poco, infatti, andremo a svelarti quali sono questi 5 rimedi portentosi di cui non potrai più fare a meno.

  1. Bicarbonato di sodio: è uno degli ingredienti più utili da tenere in casa. Si può usare in tantissimi modi quando si fanno le pulizie. In particolare, è di grande auto per sbiancare i panni. Sciogline 3 cucchiai in 2 litri d’acqua e mettici in ammollo i tuoi capi.
  2. Succo di limone: rende le superfici domestiche bianchissime ed è in grado di eliminare anche le macchie più ostinate. Uniscilo all’azione del sale ed il risultato sarà ancora più stupefacente.
  3. Aceto di mele: non solo vanta un notevole potere smacchiante, ma serve anche ad eliminare i cattivi odori. Si tratta di una valida alternativa alla classica candeggina.
  4. Latte: in pochi lo sanno, ma è il prodotto ideale per eliminare la muffa. Per questo, è molto usato soprattutto per pulire i sanitari e le fughe delle piastrelle.
  5. Perossido di idrogeno: mischialo insieme ad un po’ di ammoniaca ed avrai una miscela potentissima, perfetta per rimuovere ogni macchia. Attenzione, però, a non usarla sui tessuti e su altri materiali delicati o potrebbero rovinarsi.

Vuoi dei vetri splendenti e senza macchie? Usa questo metodo infallibile.

Parole di Veronica Elia

Potrebbe interessarti