Per+sbiancare+sanitari%2C+biancheria+e+fughe+hai+5+validi+alleati+sotto+gli+occhi%3A+ci+avevi+mai+fatto+caso%3F
buttalapastait
/articolo/per-sbiancare-sanitari-biancheria-e-fughe-hai-5-validi-alleati-sotto-gli-occhi-ci-avevi-mai-fatto-caso/166319/amp/
Trucchi e segreti

Per sbiancare sanitari, biancheria e fughe hai 5 validi alleati sotto gli occhi: ci avevi mai fatto caso?

Altro che detersivi e detergenti: per sbiancare sanitari, biancheria e fughe tra le piastrelle servono questi prodotti che hai sotto al naso!

Forse non l’avresti mai immaginato, ma per sbiancare alla perfezione sanitari, bucato e fughe tra le piastrelle non devi per forza usare detersivi, candeggina ed altri prodotti chimici che potrebbero rivelarsi troppo aggressivi per le nostre superfici domestiche.

Di fatto, puoi ottenere lo stesso risultato utilizzando 5 prodotti che di sicuro hai già in casa. Finora non li avevi mai considerati in questo senso, ma possono risultare dei veri alleati per le pulizie di casa.

Ce li hai proprio lì, sotto ai tuoi occhi! Vedrai, una volta che li avari provati non potrai più farne a meno perché sono a dir poco fenomenali. Inoltre, in questo modo potrai anche risparmiare una bella cifra quando andrai a fare la spesa.

Per sbiancare sanitari, biancheria e fughe hai 5 validi alleati sotto gli occhi: sono una manna dal cielo!

Vuoi sbiancare sanitari, biancheria e pavimento in poche semplici mosse? Con questi 5 alleati delle pulizie è facilissimo! Forse nessuno te l’ha mai detto prima d’ora, ma in casa hai sotto al naso dei prodotti di uso quotidiano che possono diventare i tuoi migliori amici quando svolgi le faccende domestiche. L’avresti mai immaginato?

Per sbiancare sanitari e fughe usa questi rimedi (Buttalapasta.it)

Se sei curioso di sapere di che cosa si tratta, lascia perdere tutto quello che stai facendo e continua a leggere il nostro articolo di oggi. Tra poco, infatti, andremo a svelarti quali sono questi 5 rimedi portentosi di cui non potrai più fare a meno.

  1. Bicarbonato di sodio: è uno degli ingredienti più utili da tenere in casa. Si può usare in tantissimi modi quando si fanno le pulizie. In particolare, è di grande auto per sbiancare i panni. Sciogline 3 cucchiai in 2 litri d’acqua e mettici in ammollo i tuoi capi.
  2. Succo di limone: rende le superfici domestiche bianchissime ed è in grado di eliminare anche le macchie più ostinate. Uniscilo all’azione del sale ed il risultato sarà ancora più stupefacente.
  3. Aceto di mele: non solo vanta un notevole potere smacchiante, ma serve anche ad eliminare i cattivi odori. Si tratta di una valida alternativa alla classica candeggina.
  4. Latte: in pochi lo sanno, ma è il prodotto ideale per eliminare la muffa. Per questo, è molto usato soprattutto per pulire i sanitari e le fughe delle piastrelle.
  5. Perossido di idrogeno: mischialo insieme ad un po’ di ammoniaca ed avrai una miscela potentissima, perfetta per rimuovere ogni macchia. Attenzione, però, a non usarla sui tessuti e su altri materiali delicati o potrebbero rovinarsi.

Vuoi dei vetri splendenti e senza macchie? Usa questo metodo infallibile.

Veronica Elia

Sono Veronica e sono una giornalista pubblicista iscritta all'ordine dei Giornalisti della Lombardia, laureata in Editoria presso l'Università degli Studi di Milano. Nel 2015 comincio il mio percorso giornalistico ed inizio a collaborare con diverse realtà editoriali in Italia e in Svizzera. Il mio motto? "Fai il lavoro che ami e non lavorerai neanche un giorno della tua vita".

Recent Posts

Rosa Fanti da sempre accanto a Carlo Cracco: ma che lavoro fa e in cosa è laureata?

Rosa Fanti torna a essere una delle maggiori protagoniste della scena, ma sapete che lavoro…

36 minuti ago

Ma quale sugo di pomodoro, gli gnocchi li faccio con funghi e besciamella: il piatto torna pulito in cucina

Non so voi, ma in questo periodo ho una voglia di gnocchi che non si…

2 ore ago

Lasagna zucca e salsiccia, con questo piatto ricco il pranzo d’autunno diventa gourmet e lo prepari in un attimo

Con la ricetta della lasagna zucca e salsiccia potete portare in tavola un primo piatto…

2 ore ago

Sfere dorate e croccanti che racchiudono delle patate cremose e non solo, antipasto o secondo scegli tu!

Ti propongo le palline di patate e provola croccanti fuori e morbidissime dentro fai centro…

3 ore ago

Il mio pranzo light perfetto con salmone e quinoa: sano, nutriente e incredibilmente gustoso

Un magnifico salmone al forno con insalata e quinoa ti delizierà a tavola, e se…

4 ore ago

La torta fluffosa e scenografica per la tua merenda speciale, con questa ricetta viene meglio di quella della pasticceria

Siete pronti a scoprire la ricetta del dolcetto facile e veloce di oggi? Prendete tutti…

5 ore ago