Con questa pizza potrai mangiare il dolce ogni giorno! - Buttalapasta.it
E se ti dicessi che pupi mangiare la pizza pure nella sua golosissima versione dolce a dieta? Con questa ricetta light è possibile!
Continua a perdurare il cattivo mito secondo cui una volta dieta si debba dire dolorosamente addio una volta per tutte ai dolci. In realtà questa condotta è altamente controproducente. Per quanto, infatti, possa fare bene al nostro organismo depurarsi al 100% da zuccheri raffinati, grassi e conservanti, a lungo andare sarà proprio la nostra mente – perché mangiare non è solo una questione di stomaco – a richiedere uno o più dolci proibiti.
Ovviamente, non si devono mangiare torte, cupcakes e pancakes senza controllarsi. Come in ogni cosa, infatti, serve il senso della misura, meglio quindi concedersi la propria coccola dolce preferita una volta alla settimana, magari come pasto libero o sgarro settimanale.
Non temere però, per il resto della settimana infatti puoi soddisfare la tua voglia di dolce con questa golosissima pizza di avena. Perfetta a dieta, questa ricetta light è perfetta per chi desidera perdere peso sì, ma senza rinunciare al gusto. Non ci resta adesso che scoprire la ricetta insieme!
I fiocchi d’avena sono ricchi di fibre e fanno bene al nostro organismo, insieme alla banana poi sono perfetti per ricreare quella nota dolce senza usare lo zucchero e basso contenuto di grassi!
Prepariamo insieme la pizza dolce – Buttalapasta.it
Ricetta per una pizza dolce
Tempo di preparazione: 5 minuti
Tempo di cottura: 5 minuti
Tempo totale: 10 minuti
Ingredienti:
Consiglia extra: per rendere la tua pizza dolce ancora più invitante, potresti aggiungere all’impasto un pizzico di cacao amaro in polvere.
Arriva dal Ministero della Salute un provvedimento legato al latte, la lista dei prodotti e…
Provate oggi stesso questa ricetta per assaporare un bel piatto di spaghetti con la crema…
Con questa ricetta veloce il pulled pork lo faccio nel giro di poco tempo e…
Ero alla ricerca di un primo piatto che fosse buono sia caldo che freddo e…
Una ricetta facile che si prepara in pochi passaggi, ecco come cucinare gli spaghetti con…
Buona la pizza, ma questa ciambella rustica è l'ideale da mangiare in compagnia: piace a…