Pizza in teglia fatta in casa, con queste dosi viene soffice e con il bordo croccantino: a casa mia se la litigano fino all'ultimo pezzo (Buttalapasta.it)
Se la fai così la pizza in teglia ti viene bella soffice e con il bordo croccante: a casa mia la spazzolano sempre tutta fino all’ultima fetta.
La pizza è uno dei piatti più amati in assoluto al mondo. Non importa come la fai, l’importante è che sia buona! Si tratta infatti di un piatto completo e che rappresenta in tutto e per tutto la cucina Mediterranea per via di tre ingredienti fondamentali: il pomodoro, la mozzarella e il basilico.
Ovviamente questi sono gli ingredienti per fare una semplice, ma gustosa Margherita. La pizza, però, si può arricchire anche con tantissimi altri prodotti: salame, salsiccia, verdure, prosciutto, funghi e così via.
Oltre al condimento, è importante la qualità dell’impasto. Se questo non è lievitato bene, rischia di risultare gommoso e poco digeribile, sia che si tratti di una pizza rotonda e sottile, sia che si tratti di una pizza in teglia dai bordi più alti.
A casa o al ristorante, la pizza è sempre un’ottima idea! Di solito è il piatto preferito da gustare nel week end insieme a tutta la famiglia, oppure è un grande classico da ordinare d’asporto quando si è fatto tardi dal lavoro oppure si ha il frigorifero mezzo vuoto. Quest’oggi, però, vogliamo vedere come preparare una gustosa pizza in teglia fatta in casa bella soffice e con il bordo croccante. Attenzione a non commettere questo errore.
Pizza in teglia fatta in casa: così ti viene soffice e con il bordo croccante, la perfezione (Buttalapasta.it)
Preparazione pizza in teglia (Buttalapasta.it)
C'è un rischio di intossicazioni alimentari persistente che potrebbe colpirti se non stai attento, ma…
Come preparare la cheesecake ai fichi virale su Instagram? La ricetta è di una nota…
Il pesto lo hai provato in tutti i modi ma di certo non quello di…
E tu l'hai mai fatta la torta di mandorle fredda senza cottura? Oggi ho proprio…
Se ti piace il polpettone fallo anche in estate, ma in padella: la ricetta ancora…
Stasera fai il colpo grosso: cuoci i gamberi in questo sugo profumato e delizioso e…