Pizza sfoglia con i peperoni, idea geniale senza impasto o lievitazione e senti che profumino che si sprigiona dal forno! - buttalapasta.it
Scommettiamo che se provate la ricetta della pizza sfoglia con i peperoni diventerà il vostro piatto preferito quando volete gustare qualcosa di sfizioso da preparare in fretta? Le pizze piacciono a tutti ma, a meno che non usiate un impasto già pronto e lievitato, bisogna starci un po’ dietro e non sempre si ha il tempo per farlo. Ecco perché usare la pasta sfoglia pronta da condire e mettere in forno è un’idea geniale!
Si ha sempre troppo poco tempo per cucinare e quando si può recuperare anche solo qualche minuto sulla tabella di marcia non si può che essere contenti, non siete d’accordo? Questa ricetta della pizza veloce con la pasta sfoglia condita con i peperoni è semplicissima e in men che non si dica potrete portare in tavola un piatto sfizioso e profumato. Andiamo subito a vedere cosa serve per prepararlo.
Veloce e sfiziosa, la pizza di pasta sfoglia fatta in casa ai peperoni arrostiti è una vera goduria, se non avete tempo di stendere l’impasto potete ovviamente usare un rotolo già pronto, bastano poi pochi altri ingredienti per comporre il ripieno saporito e colorato che la caratterizza.
Non una semplice torta salata, la pizza sfoglia con i peperoni è una delizia che si prepara in pochi minuti – buttalapasta.it
Potete anche creare delle piccole pizzette di sfoglia monoporzione, vi basta tagliare il rotolo a metà per il lungo e poi tracciando tre tagli dal lato corto per ottenere i quadrati da condire, sarà più facile servire in tavola.
A proposito dei peperoni al forno, noi li arrostiamo così ma se avete altri metodi di cottura, tipo la piastra o la friggitrice ad aria, seguiteli pure, l’importante è che gli ortaggi siano già cotti perché se li mettete crudi rischiano di restare un po’ troppo croccanti. Se poi vi piacciono proprio così allora procedete!
Pizza sfoglia con peperoni, si possono aggiungere anche dei pomodorini – buttalapasta.it
L’idea in più: potete aggiungere qualche pomodorino per rendere il ripieno ancora più sfizioso. Infine date un’occhiata alle altre ricette di torte salate con pasta sfoglia per trovare tante idee per i vostri piatti saporiti da presentare in tavola per deliziare gli ospiti!
Buono il polpo in insalata, se però lo servi con questa crema deliziosa farai un…
Altro che sacher, prova questi muffin cioccolato e albicocca e senti che squisitezza: li fai…
Le pappardelle con la crema di salmone e i pomodorini diventa più ricca con i…
È un grave errore buttare le foglie del limone perché hanno un potenziale unico e…
Che cosa ti consiglierà un esperto per fare in modo che il pericolo diverticolosi non…
Stella Menna, conosciuta sui social come "Una stella in cucina", torna a stupire la sua…