Come preparare degli involtini di melanzane croccanti e filanti in pochi minuti - buttalapasta.it
Con solo due melanzane potete realizzare degli involtini di melanzane croccanti e filanti, seguite questa ricetta e il secondo è pronto in un attimo.
Sapete che questo piatto piace moltissimo ai bambini? Oggi vi proponiamo una ricetta facilissima per fare un secondo piatto che piace a tutta la famiglia, in poche mosse. Infatti gli involtini di melanzane fritte e farcite riccamente come vi indichiamo di seguito sono uno dei piatti jolly da portare in tavola per accontentare tutti.
Non occorre una lista interminabile di ingredienti, che in realtà sono pochi, se quindi al posto della parmigiana solita volete preparate un piatto più veloce e facile, allora usatele melanzane fritte per fare questi involtini. Andiamo a vedere come si preparano.
Gli involtini di melanzane filanti e croccanti si preparano in modo facilissimo, vi basterà tagliare a fette le melanzane, poi friggerle in abbondante olio e farcirle con del formaggio e del prosciutto cotto.
Una passata in forno per far fondere il formaggio completerà la ricetta e potrete portare in tavola un secondo sfizioso e facilissimo da fare. Vediamo come con tutti i vari passaggi del procedimento.
Con una speciale panatura gli involtini di melanzane diventano croccanti – buttalapasta.it
E se vi piacciono le ricette con le melanzane scoprite tutti i piatti sfiziosi che potete realizzare in modo facile e veloce per arricchire i vostri menu speciali.
Se sei stufo dei soliti peperoni ripieni di carne, prova questa versione con il riso:…
Un primo semplice e veloce ma di grande bontà, ecco come preparare la pasta gratinata…
Tutti hanno sempre pensato che facessero ingrassare, ma fanno molto bene alla salute. Lo studio…
È importantissimo l'acido folico, e bisogna assumerne ogni giorno un certo quantitativo, soprattutto nel caso…
Come preparare i teneroni fatti in casa? Scopri la ricetta virale di Massimiliano, noto food…
Questa torta alle mandorle è la colazione perfetta per tutta la famiglia, puoi prepararla anche…