Quanto costa il panettone di Damiano Carrara? Il prezzo che non ti aspetti per un'avventura paradisiaca

quanto costa panettone damiano carrara

Rimarrete sorpresi dai prezzi dei panettoni di Damiano Carrara! - buttalapasta.it

A Natale concedetevi un piccolo lusso e portate in tavola un panettone di Damiano Carrara. Sapete quanto costa? Resterete sorpresi.

Ci può essere un pranzo di Natale senza panettone? Assolutamente no! Però se siete stufi dei panettoni che avete gustato finora e vi volete concedere un’esperienza di gusto diversa, allora date uno sguardo alle proposte in offerta sullo shop di Damiano Carrara.

Siamo andati a sbirciare in vetrina per vedere il prezzo del panettone di Damiano e ve lo sveliamo di seguito. Di sicuro resterete sorpresi.

I panettoni di Damiano Carrara

Potete rendere davvero speciale il vostro Natale con i panettoni di Damiano Carrara che sono piccoli gioielli. Non a caso lo shop del noto pasticcere toscano, diventato famoso anche per essere stato protagonista di diversi programmi televisivi, si chiama Atelier.

Atelier proprio come se fosse un laboratorio di confezioni d’alta moda perché si fa riferimento al lavoro artigianale fatto con grande cura dei dettagli e della selezione delle materie prime. Di conseguenza i dolci natalizi di Damiano Carrara, così come i classici o le creazioni nuove, sono tutte deliziose e vi consentono di fare un’esperienza di gusto particolare.

Se volete davvero gustare un dolce della tradizione di alta pasticceria potete comprare anche online un panettone di Damiano Carrara. Lo shop è aperto, si possono prenotare i dolci natalizi per poi ritirarli in atelier. I panettoni sono tutti disponibili dall’otto dicembre. E la scelta è ampia, ci sono varie tipologie di panettone offerte alla clientela, per soddisfare i gusti di tutti.

quanto costa panettone damiano carrara

Panettone firmato Damiano Carrara, ecco quanto costa – buttalapasta.it

Ed ecco i prezzi delle varie tipologie di panettone firmate Damiano Carrara

  • PANETTONE TRADIZIONALE: con canditi e glassa alle mandorle, lavorazione artigianale a doppia levitazione naturale, senza conservanti. Il prezzo 52 euro e il peso 750 gr.
  • PANETTONE SENZA GLUTINE E SENZA LATTOSIO TRADIZIONALE: il dolce natalizio adatto anche per chi è intollerante. La confezione da 500 gr costa 48 euro.
  • PANETTONE SENZA GLUTINE E SENZA LATTOSIO AL CIOCCOLATO ED ALBICOCCA: c’è anche una variante più golosa del panettone senza glutine e senza lattosio con cioccolato e albicocca, questo costa 50 euro e la confezione è da 500 gr.
  • PANETTONE AI QUATTRO CIOCCOLATI: dentro ci trovate cioccolato fondente, cioccolato al latte,cioccolato bianco e cioccolato bianco caramellato. La confezione è da 750 gr e il prezzo è 55 euro.
  • PANETTONE MANDARINO SEMICANDITO E CIOCCOLATO AL LATTE CARAMELLATO: questa creazione costa 55 euro e pesa 750 gr.
  • PANETTONE PINOLO, ORO E MELA ANNURCA: infine ecco una edizione limitata per il Natale 2023. È un piccolo gioiello venduto con scatola e custodia in ecopelle logata e numerata. Tra gli ingredienti pinolo, melannurca, cedro, glassa al cioccolato bianco caramellato ed oro. Il prezzo (750 gr) è di 89 euro.

Se poi volete provare a fare i pasticceri anche voi seguite la ricetta del panettone artigianale e divertitevi!

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrive per il web dal 2008 di cronaca italiana ed estera, politica e costume. La sua passione è la buona cucina, non solo le ricette della tradizione gastronomica italiana e internazionale ma anche piatti originali e particolari. Divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Potrebbe interessarti