Questa combo mi svolta il pranzo estivo, la preparo adesso e domani porto in tavola: straccetti di carne e non ci pensi più - buttalapasta.it
Ti giuro che con questa ricetta il tuo pranzo estivo sarà un successo, fallo oggi e lo mangi domani, prova l’insalata di straccetti di carne fatti a modo mio!
Se ti sei stancata delle solite paste fredde per i tuoi pranzi estivi, io ho la ricetta perfetta che una volta provata almeno 1 volta a settimana rifarai per tutta la famiglia.
Con questa ricetta ti svolto il pranzo, prova la mia insalata di straccetti di carne, un idea sana buona da gustare anche se ci sono 30 gradi e zero voglia di stare ai fornelli.
Non è la solita insalata qui ci trovi pomodorini caramellati, olive nere, capperi e la carne morbida e succosa che si scioglie in bocca. Io l’ho condita con un filo di aceto balsamico, ma se vuoi puoi anche evitare e metterci del limone oppure un filo di olio bonus alla fine, sarà comunque buonissima e finirà in un secondo!
Se vuoi ci puoi mettere anche altre verdure dentro come i peperoni o il cavolfiore oppure qualche semino, insomma la scelta è tua tanto non rimarrà nulla. L’idea è che puoi preparare tutto con calma, farlo raffreddare e tenerlo pronto per il giorno dopo. Anzi, più riposa più è buono, ma ora mettiamoci in cucina però ti avverto: devi prepararne il doppio perché un boccone tira l’altro!
Ricetta insalata di straccetti di carne, salvala sul cellulare: diventerà il tuo pranzo estivo preferito – buttalapasta.it
Facile, veloce, fresco e super saporito, il mix perfetto che ti svolta il pranzo: preparalo oggi, domani mi ringrazierai. Buon appetito.
Una rilevazione accademica compiuta per capire come alleviare i disturbi della sindrome dell'intestino irritabile ha…
L'insalata di riso in questo modo non l'hai mai mangiata. Prova la versione della famosa…
La cheesecake è buona in tutti i modi, ma non hai mai provato quella tipica…
La facciamo senza cottura, con tanto mango fresco e il cocco: questa torta è un…
Con questa spigola con le patate vedrai che figurone: una sola forchettata e senti tutto…
Qualche patata, un po’ di melanzane e tutto in padella: questa torta salata senza forno…